Nuove Funivie Mont Blanc.....guardate dove passano.....

capt.crash

VdA addicted
certo che non san piu dove metter cavi......

:shock: :shock:

14341-dsc08458.jpg

ma nevica in Vallée???

14342-dsc08459.jpg

:think:

14343-dsc08460.jpg

STICAAAAAAA!!!!!!!!!
dove le hai prese ste foto?
mi porti a fare una vietta facile di misto sul bianco? :D :roll:

:?mm si vedono bene l'aguille noir e la cima del Bianco, ma anche il dente del gigante!....che meraviglia!

eheh le foto le ha fatte mio cugino dall' aereo.....cavolo è bellissimo il Bianco nn trovate?
avete notato la condensa delle nuvole solo nel lato a sud delle alpi cioè solo in valle d' aosta mentre il versante francese compresa la Rosiere e Val D Isere è completammente sereno??? :D :D

PS. Anche la Verte non è male vista da su....

@Finx. L integrale di Peuterey pensi vada bene??? :shock: 8--) :D :roll: :sbavsbav: :sbavsbav: :wink:

il mio sogno resta cmq la traversata dalla Rochefort alla Punta Walker.... :perlaneve: :sbavsbav: :skiamo: :Y

.

Kowalski ha detto:
Perdonate l'ignoranza, ma dove si colloca La Rosiere nelle foto postate? :oops:
Grazie!

Se non mi sbaglio di molto piu o meno nella zona del cerchietto...magari un po piu a sx.....
dsc08458ku4.jpg

@Fabio. Per la foto stavolta ho usato un altro server...... :D :D

eh eh.. ci sono passato su questa mattina con l'aereo tornando da Dublino verso Bergamo... bellissimo vedere il Bianco dall'aereo .. non mi sembra che ci sia molta neve in Val D'Aosta... un pò di più mi sembra sulle Alpi Francesi.. ma poi ho perso il senso dell'orientamento ... domani vi posto qualche foto fatte dall'aereo..

capt.crash ha detto:
@Finx. L integrale di Peuterey pensi vada bene??? :shock: 8--) :D :roll: :sbavsbav: :sbavsbav: :wink:
no è troppo facile, pensavo a qualcosa tipo la vallençant al pilier d'angle o ancora meglio "beyond the good and the evil", se proprio proprio vuoi fare qualcosa di facile potresti portarmi a fare la via della pera :lol: :fumato:

volevo provare una via AD al triangle du tacul (da secondo) ma mi sa che ora si è sciolto tutto :uuue:

la verte vista da sopra è ancora più bella che vista da sotto, la montagna più bella delle alpi!