Scarponi SALOMON SPK: comportamento in pista

OrdinariaFollia

New member
Salve a tutti!! scrivo per avere notizie sul comportamento degli scarponi salomon SPK in pista. L'uso che ne farei io sarebbe 50% pista (giochetti a bordo pista,
non curve tirate al massimo ovviamente) e 50% park..

Dite che mi conviene puntare su qualcosa di più versatile?

Grazie in anticipo per le risposte.

(edit: mi riferivo agli scarponi)

Io uso i miei ski freestyle ( K2 fujative ) con attacchi centrali sempre e ovunque sia che stia affrontando la gran risa sia che sia in un park :D Secondo me meno chiacchiere su attrezzi ,attacchi, difficoltà, cosa succedde se sbacchettano, ma più fatti :wink: Insomma i salomon SPK sono perfetti per qualsiasi cosa e secondo me come ribadisco meno problemi su come posso funzionare ma più fatti :D :D

PS MENO CHIACCHIERE E PIU FATTI !!! FIDATEVI FUNZIONA :D :D :D

mi sono accorto che ho scritto in modo poco chiaro..io intendevo gli scarponi salomon spk, scusate per il malinteso.

Qualcuno sa darmi indicazioni?

tullo si riferiva agli scarponi lui ce li ha ....e penso si trovi bene..io li ho provati in negozio e devo dire ke come calzata è davvero buona....

.

grazie Miki, per quanto riguarda la calzata so già tutto visto che ho provato e riprovato sia la versione kaos che il pro model.

Le mie perplessità riguardavo l'uso che volevo farne io, 50% park e 50% pista...dici che se la cavano?

io direi di sì..certo non pensare d avere una scarpa da gara ai tuoi piedi ma x me avendo il tallone ben fermo vanno + ke bene anke in pista....
poi da quello ke leggevo il tuo utilizzo anke in pista sarebbe per puro divertimento quindi direi ke è propio quello ke stavi cercando.... :D :D :D

sì sì io mi riferivo agli scarponi!! x ora li ho usati in un paio di occasioni e devo dire che mi sono trovato molto bene! ...anke in pista non danno nessunissimo problema! Io ti consiglierei di prenderli al volo! :wink:

io ho i kaos, quelli bianchi..li ho usati per tutta la stagione qua in nuova zelanda, e ti giuro che non mi hanno deluso o infastidito un solo minuto..sono leggeri, comodissimi e giocosi..inoltre, per come scio io, in pista mi sembrano perfetti, se poi ne farai veramente l'utilizzo che dici, fidati sono l'attrezzo giusto per te..e poi sono stupendi sui salti..se pigli il coping non te ne accorgi neanche..ti assorbono tutti gli urti..ne i miei talloni ne le mie dita mi hanno mai fatto male..
ne vale davvero la pena, te li consiglio caldamente..

ah pero ricordati di pigliarli sempre tipo 0.5 di taglia in meno, dopo 2 o 3 sessions si allargano un pelino, ma come tutti gli scarponi del resto..

enjoy, e facci sapere come ti trovi..

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa

@ alby_valz_rider:

hai scritto che devo prendere gli scarponi di 0,5 taglia in meno..ma se io ho provato e riprovato la misura 27.5 e mi andava a pennello (fasciava il piede perfettamente) devo comunque prendere la 27? mi sa che con quest'ultima tocco molto in punta.

ti dico io avevo provato e riprovato il 29..poi il tipo del negozio mi ja consigiato di prendere il 28.5 e io mi sono fidato..non avrei potuto fare scelta migliore!!
puoi anche sentirli strettissimi quando li infili ma l'importante è che quando li chiud al massimo al massimo tocchi in punta!

scelta tua poi!!