AIUTO SCELTA FRA SCI

pep8

New member
ciao raga per favore mi aiutate a scegliere quale sci mi conviene comprare tra i rossignol r9x ti nuovi a 420 euro o un paio di atomic supercross sx 11 usati anno 2007 a 340€???
grazie..
 
pep8 ha detto:
ciao raga per favore mi aiutate a scegliere quale sci mi conviene comprare tra i rossignol r9x ti nuovi a 420 euro o un paio di atomic supercross sx 11 usati anno 2007 a 340€???
grazie..
ù

Beh qualche info in più no guasterebbe: come sei, come scii, cosa ci vuoi fare, misure degli sci e tue...
 
hai ragione io sn alto 194 cm scio abb bene vado 4-5 volte all'anno mi piace andare forte e fare i curvoni veloci, ci voglio andare abb veloce e avere una buona tenuta, gli sci sn tutti e sue circa 180 cm
 
secondo me se fai solo 4-5 sciate all'anno ti conviene noleggiare lo sci (lo scarpone non so se lo hai già, ma tra sci e scarpone è senza dubbio prioritario avere uno buon scarpone)
suggerisco il noleggio perchè hai uno sci sempre recente e ben preparato e soprattutto risparmi: con 4 o 5 sciate l'anno ci vogliono degli anni per ammortizzare la spesa dell'acquisto dello sci!
 

.

peso 80 kg, sono magro, cmq io sci e scarponi miei ce li ho già, gli scarponi nn è ke sono kissà cosa ma vanno abb bene, volevo solo comprarmi qualcosa di bello quest'anno per poter sciare come mi piace, anche perchè gli sci ke ho adesso gli ho ampiamente ammortizzati e volevo rinnovarmi.
 
Sì è un buon sci, tenuto conto che sei magro. Il prezzo, giusto.

Quello che rende bello, divertente e performante uno sci non è nella scelta del modello e della marca, ma della sua preparazione: con una buona manutenzione, fondo e lamine in ordine, e soletta sciolinata avrai sempre di che divertirti! :wink:
 
Top