Scarponi Nordica a buon prezzo in zona TV?

atomica

New member
Ciao!! qualcuno sa se esiste uno spaccio dove posso trovare a buon prezzo scarponi nordica nella zona di Treviso, valdobbiadene,Conegliano, Feltre?

Ho reso un po' più esplicativo il tuo topic. Purtroppo, almeno per quanto riguarda gli scarponi, credo sia difficile trovare spacci di questo genere, a parte che per essi il prezzo è l'ultima cosa che si deve guardare... :roll:

Si hai ragione che l'ultima cosa da guardare e' il prezzo....e' che fino a settembre esisteva uno spaccio nordica a montebelluna e volevo sapere se per caso era stato spostato in altre zone!! Comunque a nervesa c'e' anche lo spaccio della tecnica!

Ciao! Alla fine sono andata allo spaccio della Tecnica e li ho trovato anche scarponi Nordica!!Ho preso gli olympia ellla Nordica a 210 euro!! cmq il negozio è in via Gandolfo 22, Nervesa della Battaglia, TV.

atomica ha detto:
Ciao! Alla fine sono andata allo spaccio della Tecnica e li ho trovato anche scarponi Nordica!!Ho preso gli olympia ellla Nordica a 210 euro!! cmq il negozio è in via Gandolfo 22, Nervesa della Battaglia, TV.[/N

Nordica , Dolomite fanno capo tutte al gruppo tecnica
ho parlato col direttore mkt di Tecnica e sono stato molto sorpreso sullepolitiche che si adotteranno e si cercano di adottare per il marchio Dolomite

Quale Olympia? Ce ne sono diversi, e il prezzo cambia e di molto... Dalle 360 € di listino del GS Dual 12 alle 260 € del GS Easy14...

Voglio insomma capire se sia realmente conveniente :think:

Ah, ok di listino è 300 €. In pratica uno sconto del 30% (che è sì un buon sconto ma non è niente di eclatante, girando un po' si può reperire uno simile sconto anche in negozio).

Anyway, quel che conta è che tu abbia scelto bene :wink:

sfregiato79 ha detto:
ho parlato col direttore mkt di Tecnica e sono stato molto sorpreso sullepolitiche che si adotteranno e si cercano di adottare per il marchio Dolomite

Si può sapere quali? :think: Son curioso! :wink: