PISTA DI RIENTRO PINZOLO

tasso

New member
SALVE A TUTTI , VOLEVO CHIEDERE SE QULACOSA SA DARMI SPIEGAZIONI SULLA PISTA CHE SI VEDE SEGNATA SU ALCUNE CARTINE DI PINZOLO . CHE SCENDE IN PAESE FINO ALLL INZIO DEGLI I IMPIANTI.......
MA ESISTE ? ESISTEVA ? O è SOLO LA STRADA CHE PORTA AL TERMINE DELLA CABINOVIA...

GRAZIE MOLTO
 
Allora, yes.. esiste, nel senso che piu' o meno e' la strada che porta all'arrivo dell'ovovia..ma non e' proprio ufficiale e si puo' fare poche volte l'anno.. per prenderla fai cosi': da pra rodont prendi la fossadei che va a quella seggiovia due posti lentissima, proprio li alla partenza della seggiovia entra nel bosco e vai dritto seguendo una specie di sentierino DA NON FARE SE CI TIENI AGLI SCI.. e arrivi sulla stradina.. se vuoi rendere la cosa un minimo piuy' divertente alla prima curva a sud esci dalla stradina e vai dritto, ti ritrovi in un po' di radure dove c'e' anche qualche pezzo divertente se c'e' fresca..scendi giu' di li e poi rientra nella stradina dopo qualche tornate,..poi ci son simpatiche deviazione, riesci anche a trovare un posto divertentissimo dove devi venir giu' bello sparato in un sentierino per saltare un muretto.. o se no se c'e' molta neve puoi scendere sotto i piloni, insomma e' tutto molto a discrezione..
 
GRAZIE , CHE RISPOSTA!!!!!!! PERFETTA DESCRIZIONE , IO SONO TRE ANNI CHE AFFITTTO A PINZOLO MA NON HO MAI VISTO NESSUNO SCENDERE DA LI!!!!!!!!
 
io l'ho fatta solo 1 volta, cmq è consigliabile farla solo dopo nevicate copiose anche perchè la strada diventa una lastra di ghiaccio
 
Più che una pista è una traccia... che va seguita qua e lasciata la', una cosa molto free c'è da dire, però ce n'è di gente che la fa, è divertente quando devi scendere sulla strada e le tracce di neve ogni tanto si interrompono del tutto, non sai mai se andare veloce per saltare il tratto di asfalto o frenare per non spaccare gli sci... :lol: :lol: :lol:

Una volta ho seguito la traccia così liberamente che sono arrivato nel giardino di qualcuno in paese, gli ho lasciato la traccia di due belle curvette :roll: :lol: :lol: :lol:
 
Top