Guanti con serpentina riscaldamento

tommytm

New member
ciao a tutti...sapete se esistono in commercio dei guanti da sci con serpentina di riscaldamento inclusa?!?!
il mio maetro l'anno passato me ne aveva parlato ma poi nn ho approfondito la cosa e ora che si avvicina la stagione inizia ad interessarmi...nn sono per me ma per un mio amico che soffre di freddo alle mani in maniera esagerata e le ha provate tutte: guantino in seta, bustine riscaldanti, bombardini...insomma l'unica possibilità è se veramente esistono questi tipi di guanti...

Se vuoi un consiglio compra i sopraguanti la level li fa...sono delle moffole da mettere sopra il guanto ti assicuro che sono favolosi!

Guanti della "Klan". Sono per moto ma non solo e ci sono diversi modelli. Se riesci a trovare il loro sito potrai rendertene conto personalmente

guanti riscaldati

Ciao!!! Anch'io ho questo problema..ho le mani perennemente congelate!! Hai piu' comprato i guanti riscaldati? Dove si possono trovare??

Re: guanti riscaldati

atomica ha detto:
Ciao!!! Anch'io ho questo problema..ho le mani perennemente congelate!! Hai piu' comprato i guanti riscaldati? Dove si possono trovare??

I Dynamitic, che tratta un mio amico che fa il rappresentante, li puoi trovare ad es. da Ornello Sport. Se per te Asola è lontana, posso provare a chiedere al mio amico dove puoi trovarli dalle tue parti...

si ti ringrazio, io sono della zona di treviso! ieri ero andata a pd in un negozio che mi era stato indicato dal sito della Dynamitic come punto vendita ma non ne hanno neanche mai sentito parlare!!

Mi ha risposto che i punti vendita del sito riceveranno la merce solamente a fine Novembre.... per altro, chiedi pure!

Ah vabbe' allora continuero' le mie ricerche piu' avanti... graze mille per le informazioni!!! Ah visto che mi avevi scritto anche per gli scarponi tu cosa ma consigli? Finora ho sempre usato tecnica, volevo provare con i nordica solo per il fatto della comodita' della scarpetta che si toglie..... cmq considera che ho il piede molto magro... Grazie ancora... Ciao ciao!!!