Val Senales - Situazione neve, piste, impianti

laibro

New member
...questo giovedì si pensava di andare in Val Senales a sgranchirsi le ginocchia...Qualche info su dove si deve arrivare esattamente per parcheggiare..... piste aperte...etc....
Grazie!!!

Topic ufficiale per richieste di situazione piste, neve, impianti aperte, orari della Val Senales
 
in senales parcheggi proprio di finco alla funivia.. il paese penso sia maso corto.. cmq vai sempre dritto per la valle e ci arrivi..

C'e il pistone enorme aperto.. le piste degli skilift dall'altra parte del ghiacciaio e la pista che scende alla seggiovia sotto, quindi oltre alla funivia sono aperti 4 impianti con relative piste.. bello, consigliato!!
 
Grazie mille!!!
Stubai ci siam stati sabato scorso ma purtroppo abbiamo trovato tempo pessimo che non si vedeva nemmeno chi avevi davanti sull'ancora....
Vediamo dove splende il sole e lo raggiungiamo!!
 

.

laibro ha detto:
riccardogregori26 ha detto:
il paese si chiama Maso Corto e proprio lì lasci la macchina a fianco della partenza della funivia... :D

! il ghiacciaio non è grandissimo secondo me è meglio andare nei vicini Pitztal, Stubai, Solden... :think:

qui foto e info:
http://www.skiforum.it/skitags/val-senales.html
Ma a Solden si scia adesso??

uhm... credo di sì anche perchè hanno appena fatto la prima di Coppa del Mondo qualche giorno fa... :think: cmq dai un'occhiata qui :wink: http://www.soelden.com/
 
sono stata a stubai questo fine settimana. è bellissimo, tanta neve e tanti impianti aperti da perdersi!
voto stubai! 8--)
 
Usiamo questo topic per le richieste di situazione neve, piste, aperture impianti e agibilità strade della Val Senales.
 
io sn stato su ieri e la situazione neve sulle piste non è niente male..
certo, trovi qualche sassolino appena in cima, sulle stradine che scendono proprio all'inizio, x i primi 300 mt...
le piste aperte sono quelle della seggiovia in cima, le 2 piste degli skilift e la seggiovia subito sotto al ghiacciaio..
purtroppo le temperature non permettono di innevare con i cannoni le altre piste, a maso corto erano +11° :wall:
 
anche io ci sono stato ieri e come prima sciata credo non sia stata niente male...... consigliato!!!!!!! :Y :Y :Y :Y :Y ps: in fondo all'ultima pista servita da skilift c'è un bellissimo panettone di fresca :Y :Y :Y
 
Top