arva : ortovox patroller

jackdaniels

New member
qualcuno sa come sia?
su sportler c'è un offerta a meno di 200 euro con pala sonda e zainetto (anche se lo zaino è minuscolo.
solo che a parte recensioi in francese non so se sia un arva valido! :think:

grazie mille.

Interessa anche a me!!! Cmq è un arva della Ortovox il che già di per se dovrebbe essere una garanzia. Da sola costa 289€ ed è un aparecchio analogico/digitale. Dovrebbe essere un compromesso tra la F1 Focus e la D3. Però anche io vorrei sapere come si comporta l'arva ovvero com'è da usare. Cmq secondo me della Ortovox ci si può fidare. Per quanto riguarda lo zaino, be, magari fa anche comodo. Cmq anche io sono super interessato all'aquisto di questo set. :wink:
P.S.: qualcuno sa se ci sono delle differenze tra le offerte on-line e quelle in negozio (anche perchè questo set non c'è nel catalogo invernale di Sportler, ma solo su internet)?
:Y

Ciao, io l'ho comprato.
A giorni dovrei riceverlo, mi sono informato ed è un modello disponibilisimo in Italia, che però è stato messo in commercio solo da alcuni mesi.I negozi difficilmente lo hanno perchè generalmente gli ordini li fanno a gennaio per consegne ad ottobre/novembre.
Comunque confermo che dovrebbe essere l'erede dell'X1, ma con 3 antenne.
Appena lo ricevo ci faccio un giro e poi vi racconto.

P.S. Ci sono già dei furbetti che lo comprano a quel prezzaccio e lo vendono su ebay facendogli una cresta non da poco....

Sportler grande azienda: ordinato domenica 28, pagato con bonifico lunedì pomeriggio, inviato con e-mail copia del bonifico martedì mattina, questa mattina l'ho ricevuto insieme a tutto il kit (mercoledì 31).
Domani se riesco lo provo....

P.s. Lo zaino è davvero piccolo

picerik ha detto:
chissà se ce l'hanno in negozio a trieste... :think:
be, darò un colpo di telefono! :wath:

Anche se non c'è a TS, te lo fanno arrivare nel giro di pochi giorni: basta che sia presente in un qualsiasi negozio della loro catena :)

ninzattitom ha detto:
Qualcuno l'ha provato?Come va?

Visto che è il modello nuovo, non penso che qualcuno lo abbia già provato per bene...

si? grazie mille della "dritta", vis. io infatti ho chiamato in negozio e non è che capivano molto. allora a questo punto ci vado la settimana prossima di persona così provo a mettermi d'accordo. lo comprerei anche via internet, ma il problema è che in settimana non sono a casa, ma all'estero (lubiana) per studio. ma al limite metto come secondo indirizzo quello della nonna o di lavoro di mio padre... la cosa sicura è che questa offerta non me la faccio scappare, l'arva mi serve... :lol:
:Y