Outlet 4810 e un po' di altra robba!!!

Il Talebano

Well-known member
E' arrivata la robba della 4810!!!!!

Io mi son già servito ieri!!!

Prezzi come sempre ottimi!
Tenete conto che da qui a natale dicembre comunque metteranno fuori sempre un po' di cosette...

Ora c'è veramente tutto, gusci, softshell, roba imbottita un po' e roba molto imbottita, piumiti, zaini, guanti, pile....

E poi sempre li trovate Fred Perry e Gant!

Fate un giro!

Velo consiglio caldamente!!!!

Indirizzo S.S. Trossi, uscita Carisio tenere la direzione Biella. L'outlet è di fronte all'outlet di Levis, Dokers, Diesel in una strada perpendicolare!

buone compere!!!!

Buono a sapersi!vorrei comprarmi qualcosa da mettere sotto la tuta, tipo pile o cose del genere!
...quindi potrei farci un giro!
i prezzi sono buoni?

giaco ha detto:
Buono a sapersi!vorrei comprarmi qualcosa da mettere sotto la tuta, tipo pile o cose del genere!
i prezzi sono buoni?

Dippiù!

Tipo softshell a molto meno di 100 Euro

Pile tipo quello "peloso" della Patagonia a meno di 60 Euri...

Uhmm, non sapevo che lo spaccio Gant avesse anche 4810.
Devo fare un salto. Peccato che in settimana chiuda presto, cattiva abitudine della provincia nodica.
La domenica è chiuso vero?

PS x Enrico: sai se da skisises hanno i rampant per diamir da 100 mm? I miei standard da 80 non ci stasso sui Mt Baker.

Frankie72 ha detto:
Uhmm, non sapevo che lo spaccio Gant avesse anche 4810.
Devo fare un salto. Peccato che in settimana chiuda presto, cattiva abitudine della provincia nodica.
La domenica è chiuso vero?

PS x Enrico: sai se da skisises hanno i rampant per diamir da 100 mm? I miei standard da 80 non ci stasso sui Mt Baker.

"penso" di si... ma sarebbe meglio chiamassi 015 405464 oppure 015 8494050 e chiedi fi Fabio (fabietto).

Chiude alle sette o alle sette emzza in settimana l'outlet e si! hanno 4810 da 3 anni se non sbaglio.

enrico ha detto:
giaco ha detto:
i prezzi sono buoni?

Dippiù!

che prezzi !!!!

ha molta scelta, sia di capi che di taglie? chiedo perchè un giro lo farei volentieri dato che mi serve un po' di roba, ma Biella non è proprio vicinissima da casa mia.

enrico ha detto:

Grazie Enrico x la dritta!!!

Passato questa sera.... :D

Prezzi milto buoni!!!

Il pile "peloso" è a 40€

Di colore nero ne è rimasto solo uno :roll: :D

Non tantissima scelta (modelli / taglie / colori): è un outlet, i capi sono fine serie.

Tra una ventina di gg dovrebbe arrivare altra roba.

Per andarci, si trova sulla strada Trossi a Verrone, incrocio via Antica per Benna. Arrivendo dalle risaie è sulla destra.

Orari.
Chiuso il lunedì.
su settimama 9.15 - 12.00 e 15.00 18.45
Domenica aperto con orari simili

Buone spese :wink:
Alby