icona Skitags: Passo dello Stelvio [43] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 27 di 138 PrimoPrimo ... 17181920212223242526272829303132333435363777127 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 391 a 405 di 2059

Discussione: Passo dello Stelvio - Situazione neve, piste, impianti e strade

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Dudina Vedi messaggio
    Mi sembra un pò esagerata questa nota!
    se la mia critica non è costruttiva oltre a scusarmente chiederei all'interessato, se desidera, di inviarmi un MP senza ricorrere alla difesa d'ufficio (con il massimo rispetto parlando ovviamente!)
    io ho riportato delle mie impressioni che mi sembra anche altri utenti abbiano avuto (ma su questo potrei sbagliare) e credo che qualche piccola osservazione non potesse far che bene.
    P&P

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Dai su fate i bravi..

Godetevi le webcam dello stelvio.. 5cm al passo e in quota credo qualcosa di più..

Se aprono anche la pista che porta al primo troncone quasi quasi sto fine settimana vado a farmi una pellatina per riprendere un po di gamba..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Dudino Vedi messaggio
    ma io nn ero mica serio, era una piccola provocazione con il senso "basta dire che chi va a sciare a settembre è un criminale, c'è un topic per farlo e qui dedichiamoci alla situazione del comrpensorio".
    Sinceramente avrei più gradito un mp.
    Chiedo venia, credevo fosse meglio per tutti la condivisione, credevo anche che tu la pensassi così...e poi non mi pare che tu fossi scherzoso, altirmenti puoi scrivere basta dire che chi va a sciare a settembre è un criminale, c'è un topic per farlo e qui dedichiamoci alla situazione del comrpensorio" o condire di emoticon appopriatie no?

d'ora ogni volta che scriverò più di 5 righe manderò una bozza alla commissione censura di skiforum
    mi sempra che tu non colga quello che io ti dicevo: sintesi, informazioni ed emozioni possono essere sposate tra loro.
    se non vuoi accettare il consiglio pace e amen.

no tutte le righe prima cos'erano allora?
    consiglio

su skiforum l'unica persona alla quale ho dato del ******** era esattamente 2 anni fa un certo tonyroma che successivamente è stato bannato (), poi sulla mia pagina personale di fb posso farci quello che voglio. A me mi hanno preso per il culo troppe persone qua dentro, vedi budino, stambecco ecc ecc
    infatti sono d'accordo con te su alcuni cloni solo per offendere, e mi pare che Fabio abbia provveduti in tal senso. Poi magari scorpirai che tra i tuoi amici di feisbucc c'è anche il clone cattivo!

N
    on dico di essere mai stato un santo, anzi errori ne ho fatti e tanti, ma alla fine io pubblicavo i report delle sciate e c'era chi mi insultava perchè diceva che lo facevo solo per farmi vedere, sulle escursioni mi avete detto che mi faccio pubblicità, sul resto che "drammatizzo eventi assolutamente normali o attività che svolgo", sui fiori sono ricchione e allora che caxxo ci sto a fare qui? Me ne vado e tanti saluti.
    fai quel che ti pare, la mia cassetta dei MP è sempre aperta e io sono aperto a qualsiasi dialogo e confronto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da UMBRI Vedi messaggio
    infatti sono d'accordo con te su alcuni cloni solo per offendere, Poi magari scoprirai che tra i tuoi amici di feisbucc c'è anche il clone cattivo!
    E chi è questa persona così ipocrita???????????
    Povero dudino,tutti a prendersela con lui e poi ovvio che dopo ci abbandona!!!!!!!

Predefinito

Mi sembra un pò esagerata questa nota!
    Conosco Alessandro da tanti anni,posso dire che quando pubblica dei report se è molto scrupoloso è solo in buona fede,senza nessuna malizia!
    Premetto che ognuno ha il diritto di dire la propria opinione sempre (con rispetto) a prescindere,ma le critiche sono utili se costruttive,ma a volte qui questo non accade!
    Per questo motivo io personalmente,preferisco essere sul forum come spettatrice,leggendo solo quello che interessa sapere,che non come diretta partecipante,anche perchè ho notato che spesso le discussioni degenerano!
    Un consiglio dudino,non sprecare il tuo tempo a fare report così dettagliati a questo punto,pensa più alla tua passione per lo ski,per la neve,per il cibo e vai oltre!
    Come ti ho sempre detto non ne vale la pena!
    Detto questo, skifosi ci vediamo sulle piste!
    Byeeee
    come non quotarti...tanto...

7. Skife per marcolski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da UMBRI Vedi messaggio
    se la mia critica non è costruttiva oltre a scusarmente chiederei all'interessato, se desidera, di inviarmi un MP senza ricorrere alla difesa d'ufficio (con il massimo rispetto parlando ovviamente!)
    io ho riportato delle mie impressioni che mi sembra anche altri utenti abbiano avuto (ma su questo potrei sbagliare) e credo che qualche piccola osservazione non potesse far che bene.
    P&P
    Non credo che nessuno abbia bisogno di un difensore d'ufficio!
    E io non faccio l'avvocato di nessuno,preciso!
    Siamo abbastanza adulti tutti da poterci difendere o cmq si può discutere civilmente e avere un confronto senza tergiversare!
    Io ho detto il mio punto di vista e ti assicuro che sono una persona diretta e imparziale!
    Magari era il caso visto quello che hai scritto di inviare tu un messaggio privato a dudino,perchè in questo modo sembra quasi,posso anche sbagliarmi lo preciso,che aspettavi una scusa per dire qualcosa che rimurginavi da tempo davanti a tutti!
    Le osservazioni e le critiche aiutano a crescere,mi metto io per prima in discussione che ho 23 anni!
    La tua critica mi sembrava fuori luogo e esagerate!
    Era meglio che utilizzassi un messaggio privato per esprimere la tua opinione in sostanza, per me ,visto i toni utilizzati.
    Anche perchè chi non conosce dudino potrebbe farsi influenzare dalla tua opinione!
    Detto questo peace & love!

Predefinito

Non credo che nessuno abbia bisogno di un difensore d'ufficio!
    E io non faccio l'avvocato di nessuno,preciso!
    Siamo abbastanza adulti tutti da poterci difendere o cmq si può discutere civilmente e avere un confronto senza tergiversare!
    Io ho detto il mio punto di vista e ti assicuro che sono una persona diretta e imparziale!
    Magari era il caso visto quello che hai scritto di inviare tu un messaggio privato a dudino,perchè in questo modo sembra quasi,posso anche sbagliarmi lo preciso,che aspettavi una scusa per dire qualcosa che rimurginavi da tempo davanti a tutti!
    Le osservazioni e le critiche aiutano a crescere,mi metto io per prima in discussione che ho 23 anni!
    La tua critica mi sembrava fuori luogo e esagerate!
    Era meglio che utilizzassi un messaggio privato per esprimere la tua opinione in sostanza, per me ,visto i toni utilizzati.
    Anche perchè chi non conosce dudino potrebbe farsi influenzare dalla tua opinione!
    Detto questo peace & love!
    carissima,
    rispetto il tuo punto di vista come ti ho espresso in MP. ma non credo di influenzare gli altri, credo sia dudino stesso ad influenzarli visto che ciò che ho scritto è condiviso da diversi utenti.
    Ciò detto, siccome non ho insultato nessuno anzi mi sono sentito richiamato a comportamenti "maggiormente in linea" prima di muovere le critiche, desidero sospendere quesato inutile OT.
    Garbo e buone maniere sono spesso le cose migliori.
    per il resto se volete parliamone in OT, visto che mi sento anche offeso da alcuni comportamenti a mio avviso scarsamente rispettosi di me svolti su altri siti e mi pare inutile continuare a inquinare la discussione sullo Stelvio come iniziato da altrui a fare.
    Pace, amore rispetto e fantasia.

Predefinito

Ciao una curiosità quale è la strada migliore per raggiungere questa località (Stelvio) da Milano?

Peace

Predefinito

Devi fare la valtellina.. poi da Bormio ci sono le indicazioni.. in pratica se non lasci mai la strada principale arrivi.

Quindi Milano, Lecco, Colico, Sondrio, Bormio, Passo delle Stelvio.

13. Skife per 8dario6:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TexasRanger Vedi messaggio
    Ciao una curiosità quale è la strada migliore per raggiungere questa località (Stelvio) da Milano?

Peace
    ti do un consiglio: è tutta strada statale per cui i tempi di percorrenza sono molto molto diversi a seconda del e dell'orario. Per esperienza, andando spesso a Sondrio, ti consiglio di partire la sera dopo cena o la mattina prestissimo ed evitare accuratamente il venerdì sera perché oltre ai turisti tornano "in famiglia" anche i tanti valtellinesi che a mal in cuore lavorano a milano. Se non trovi nessuno (attenzione alle fiere e sagre in autunno) , stando chiaramente attendo ai centri abitati e alle rotonde, in 3h sei al passo.

15. Skife per ildudu:

Predefinito

ti do un consiglio: è tutta strada statale per cui i tempi di percorrenza sono molto molto diversi a seconda del e dell'orario. Per esperienza, andando spesso a Sondrio, ti consiglio di partire la sera dopo cena o la mattina prestissimo ed evitare accuratamente il venerdì sera perché oltre ai turisti tornano "in famiglia" anche i tanti valtellinesi che a mal in cuore lavorano a milano. Se non trovi nessuno (attenzione alle fiere e sagre in autunno) , stando chiaramente attendo ai centri abitati e alle rotonde, in 3h sei al passo.
    Grazie Dudino e anche a 8dario6, era solo curiosità...... probabilmente il giorno che decido di andare mi sarò dimenticato la strada...... ma posso sempre seguirvi in una vostra spedizione futura....

Peace

Predefinito

Primo ben tornato !!
    Secondo: Dudi io quest'inverno partiro' sempre dalla Toscana per Bormio...se si passa da Milano alle 21 dici che a salire ci sara' caos ?? Od il venerdi' sera sara' sempre dramma ?? Azzz salire da Brescia e passare da Aprica e' eterna !!!

utente abcd
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da LUCA SCI Vedi messaggio
    Primo ben tornato !!
    Secondo: Dudi io quest'inverno partiro' sempre dalla Toscana per Bormio...se si passa da Milano alle 21 dici che a salire ci sara' caos ?? Od il venerdi' sera sara' sempre dramma ?? Azzz salire da Brescia e passare da Aprica e' eterna !!!
    Salire da Brescia e poi fare il passo Aprica per poi riscendere, passare per Tirano e arrivare a Bormio, non ti passa più.

Di venerdì sera trovi poca gente, stai attento in zona Tirano e anche prima, la Polizia certe volte si imbosca con gli autovelox.

Pagina 27 di 138 PrimoPrimo ... 17181920212223242526272829303132333435363777127 ... UltimoUltimo