Pagina 150 di 151 PrimoPrimo ... 50100140141142143144145146147148149150151 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2236 a 2250 di 2256

Discussione: Passo dello Stelvio - Situazione neve, piste, impianti e strade

Predefinito

Lo immaginavo che aprissero solo per allenamenti. Tristezza infiinita.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Carlo84 Vedi messaggio
    Lo immaginavo che aprissero solo per allenamenti. Tristezza infiinita.
    veramente non si sa ancora.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

5. Lo skifoso missouri ha 7 Skife:

Predefinito

Ottimo il fatto che apra lo Stelvio. Spero che aggiudicarsi uno skipass non sia come vincere all'Enalotto.

Per una persona che ha un po' di paura dell'altezza lo Stelvio è fattibile? Grazie

Predefinito

Ottimo il fatto che apra lo Stelvio. Spero che aggiudicarsi uno skipass non sia come vincere all'Enalotto.

Per una persona che ha un po' di paura dell'altezza lo Stelvio è fattibile? Grazie
    Paura in che senso ? se riguarda il dormire meglio restare sul passo che comunque sono 2700 mt .
    Da evitare il Livrio a 3200 specialmente se non hai acclimatamento recente in quota , rischi di rovinarti tutta la vacanza .
    Se proprio soffri l' altitudine allora anche il passo potrebbe darti problemi , meglio scendere a Bormio o Trafoi anche se poi devi farti su'/giù ogni giorno.
    Chiaramente su' devi muoverti con più calma rispetto a quote più " normali " senza strafare e affannarti

8. Skife per Slalom64:

Predefinito

vedremo le modalità di vendita dello skipass,io ho intenzione di sciare il 5-6 giugno.speriamo nel bel tempo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Paura in che senso ? se riguarda il dormire meglio restare sul passo che comunque sono 2700 mt .
    Da evitare il Livrio a 3200 specialmente se non hai acclimatamento recente in quota , rischi di rovinarti tutta la vacanza .
    Se proprio soffri l' altitudine allora anche il passo potrebbe darti problemi , meglio scendere a Bormio o Trafoi anche se poi devi farti su'/giù ogni giorno.
    Chiaramente su' devi muoverti con più calma rispetto a quote più " normali " senza strafare e affannarti
    Io ho visto più volte anziani e bambini sul piccolo Cervino a 3820mt. Senti di più la fatica ma nulla di inarrivabile. L'altitudine si si sente cmq dai 3000mt in su

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da karplus Vedi messaggio
    Io ho visto più volte anziani e bambini sul piccolo Cervino a 3820mt. Senti di più la fatica ma nulla di inarrivabile. L'altitudine si si sente cmq dai 3000mt in su
    Sicuramente niente di impossibile questo è chiaro , volevo solo riferire che in quota non è proprio come stare a 1000 mt , specialmente sul fatto di dormire a oltre 2500 mt quando magari poche ore prima eri in pianura.
    Poi ogni fisico reagisce in maniera diversa ma un minimo di accortezza non guasta mai

13. Skife per Slalom64:

Predefinito

Di solito in quota non ho problemi, ma non mi sono mai fermato a dormire. Qualche sciata in Val Senales e in Tonale, ma due anni fa.

Predefinito

Il casello c’è, ma io non vi ho mai visto nessuno dentro

Predefinito

ancora nessuna notizia sulla vendita degli skipass in modalità on line..comincio a pensare che li vendano in biglietteria

Predefinito

boh..aprono sabato,domani è martedì.mancano 3 giorni per l'acquisto...quando aprono la vendita on line il giorno prima?

Predefinito

Da Rivista Sciare: Apertura rimandata al 12 giugno per ritardo collaudo funivia

21. Skife per cleon:

Pagina 150 di 151 PrimoPrimo ... 50100140141142143144145146147148149150151 UltimoUltimo
-