Pagina 149 di 151 PrimoPrimo ... 4999139140141142143144145146147148149150151 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2221 a 2235 di 2256

Discussione: Passo dello Stelvio - Situazione neve, piste, impianti e strade

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fabrymaino Vedi messaggio
    l'anno scorso era accessibile a tutti se non ricordo male. forse dal 15 giugno in poi, poichè prima era stato riservato alla nazionale
    lo scorso anno per tutto il mese di giugno il ghiacciaio fu riservato (alberghi compresi) agli atleti delle nazionali,sci (anche fondo) e snowboard

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    lo scorso anno per tutto il mese di giugno il ghiacciaio fu riservato (alberghi compresi) agli atleti delle nazionali,sci (anche fondo) e snowboard
    Ha aperto verso il 15 a tutti, io il 21.6 ero su con mia figlia

3. Skife per petervalanga:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Data prevista per apertura 29 maggio, da loro sito

Ma sarà ancora solo per atleti o per tutti???

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da WolfBerg Vedi messaggio
    A quanto so, giugno e luglio solo atleti
    Ma il riferimento preciso dove si trova?

Predefinito

Comunicazione ad alcuni allenatori (immagino da sifas)

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    vabbè amen
    tanto si sale con le pelli !!!
    questo sicuro! ma a questo punto per mezza protesta organizziamo mega collettive che fanno grigliate in fondo al geister 1

10. Lo skifoso WolfBerg ha 2 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    insomma salvo puntata in austria si torna a sciare il prossimo inverno.
    non so se sono inca**ata o mi viene da piangere. :'( 15 mesi senza mettere gli scarponi. Dopo la mega delusione del 14 febbraio, ho il cuore infranto ancora... e in più chissà quando mi vaccinaranno, almeno da avere il pass vaccinale, invece no....

Vabbè, lo Stelvio non è sicuramente comodo per me da Reggio Emilia, ma avrei fatto i salti mortali per salire.
    Aspettiamo news da Cervinia, la SOLO LEI OPEN....

14. Skife per elly84:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    non so se sono inca**ata o mi viene da piangere. :'( 15 mesi senza mettere gli scarponi. Dopo la mega delusione del 14 febbraio, ho il cuore infranto ancora... e in più chissà quando mi vaccinaranno, almeno da avere il pass vaccinale, invece no....

Vabbè, lo Stelvio non è sicuramente comodo per me da Reggio Emilia, ma avrei fatto i salti mortali per salire.
    Aspettiamo news da Cervinia, la SOLO LEI OPEN....
    che non ti è poi così vicina comunque..io sono a 50 km da te ma preferivo lo stelvio

Predefinito

Spero molto in Cervinia, visto che lo sci estivo è in territorio svizzero. L'anno scorso era aperto e non ci sono stati problemi. Se poi aprono anche lo Stelvio tanto meglio.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    che non ti è poi così vicina comunque..io sono a 50 km da te ma preferivo lo stelvio
    Io non sono stata allo Stelvio a sciare, a Cervinia una volta ma era inverno quindi non sul plateau. boh, lo Stelvio lo vedo logisticamente meno agevole con la prima funivia da prendere e sono tutti imbottigliati lì (e io odio le code), però mi andrebbe bene tutto eh! però ci vogliono comunque 5 ore ore ad arrivare!!! più che meno!

Predefinito

Scusa ma a Cervinia è uguale, alla funivia laghi cime bianche che ti porta al Plateau rosà si sta sempre imbottigliati ad attendere, prima e dopo i tornelli.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da karplus Vedi messaggio
    Scusa ma a Cervinia è uguale, alla funivia laghi cime bianche che ti porta al Plateau rosà si sta sempre imbottigliati ad attendere, prima e dopo i tornelli.
    eh vedi allora non ricordavo bene, ci sono stata una volta 8-9 anni fa e un weekend. Vabbè, mi va bene anche la collinetta di SanSiro, ma perfavore apriamo qualcosa!

20. Skife per elly84:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    Io non sono stata allo Stelvio a sciare, a Cervinia una volta ma era inverno quindi non sul plateau. boh, lo Stelvio lo vedo logisticamente meno agevole con la prima funivia da prendere e sono tutti imbottigliati lì (e io odio le code), però mi andrebbe bene tutto eh! però ci vogliono comunque 5 ore ore ad arrivare!!! più che meno!
    in condizioni normali sono stato allo stelvio anni fa a inizio giugno..unica coda alla funivia è alle 7.00-7.30 quando si accalcano gli sci club...appena saliti loro fai zero file ovunque almeno nei feriali

22. Lo skifoso missouri ha 2 Skife:

Pagina 149 di 151 PrimoPrimo ... 4999139140141142143144145146147148149150151 UltimoUltimo
-