Believe... il capolavoro

Teo

maestro di skilift
Con Show & Prove ci erano andati vicino... ma con questo, hanno creato lo skimovie perfetto, almeno secondo me...

Believe è una scorpacciata di powder mai vista tutta insieme in uno skimovie, nemmeno nel mitico High Life...

Non un secondo di park... questo a qualcuno potrà far storcere il naso? non credo, perchè di trick ce n'è a nastro, solo che sono tutti in backcountry, tra boschi da favola, cliff stupendi, montagne che la natura ha fatto a forma di kick...

Un unico difetto... è cortino, solo 33 minuti, ma sono 33 minuti da delirio, con un Tanner in grande spolvero e sopratutto una crew, tra cui spicca davvero alla grande Sean Pettit, che crea un'atmosfera magica.

Ad oggi, è senza dubbio il film che mi ha fatto più godere, scene di fresca epiche, passaggi da brivido e una regia magistrale...
E Seth, naturalmente, che fa il trickkone dell'anno sparandosi un doppio frontflip su un cliff che a confronto quello di focused è uno sputacchino...

A "must have"!

azz mi devono arrivare nn vedo l'ora :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
c'è anche CR in forma o era ancora in riabilitazione?

Zam ha detto:
azz mi devono arrivare nn vedo l'ora :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
c'è anche CR in forma o era ancora in riabilitazione?

C'è un minuto su CR, parla di come ancora si stia riprendendo, e un paio di linee.

Comunque, i guiovani, Sean specialmente ma anche Kye, sono quelli che più mi hanno esaltato...
Sean sembra ormai Seth in miniatura!

Concordo PIENAMENTE Teo...

Aggiungerei il CAPOLAVORO di doppio back che si fa Tanner in Giappone, la colonna sonora (sempre della parte in giapone) spettacolare...

Powder pazzesca...

Il mio film di sci più bello...

Spettacolare

.

Dal trailer sembra davvero bello... per quanto riguarda CR c'è nel video del camp of champion su freeskier TV... mi sembra si stia riprendendo più che bene

:ad: :ad: :ad: mai vista tanta polvere in un video :shock: :shock: :shock:
per quanto mi stava sulle palle T.Hall fino a un paio di anni fa per quanto gli :CC :CC :CC dopo aver visto il suo ultimo video, tutto perfetto musica - immagini e gruppo di rider giusti :CC :CC :CC
...........
se fossi un pro-rider inizierei ad aver paura dei bambinelli Petit e Petersen questi se vanno avanti cosi quando avranno 20 anni nn li ferma più nessuno :shock:

Zam ha detto:
se fossi un pro-rider inizierei ad aver paura dei bambinelli Petit e Petersen questi se vanno avanti cosi quando avranno 20 anni nn li ferma più nessuno :shock:

Davvero... Sean come scia? E' impostato da paura, come Seth, che secondo me a livello di stile in sciata, in ogni situazione, rimane il più pulito e perfetto a livello tecnico.

Certo, per quei ragazzini avere come navi scuola i best pro al mondo, girare sempre con loro, li fa crescere in modo esponenziale.

Un'appunto, Action Sports ha un nuovo sito, che sarà quello che farà da riferimento nel futuro:
www.actionsportsvideo.com

per ch avesse dubbi su quanta polvere ci scia.............. dico solo che Tanner Hall che è presente praticamente in 30 dei 33 minuti di video usa solo i nuovi armada ARG ................

ARG1.jpg.300px.jpg

Bellissimo anche com'è confezionato poi in più c'è anche un piccolo book fotografico