Sul Plan de Corones hanno riacceso i cannoni...

HooD88

New member
Ragazzi con mia grande sorpresa sul Plan de Corones quest'anno hanno anticipato tutti i tempi...Stanno già sparando neve e non poca...Si saranno dimenticati che la stazione inizia il primo dicembre (ufficialmente)??! :shock:
Comunque questo è sicuramente un buon segno...Vorrà dire che sono proprio convinti che verrà giù qualcosa in questi giorni... 8--)
E la stagione nel frattempo si avvicina... 8--)
Guardando i vari siti di meteo, domani mattina le webcam ci dovrebbero riservare delle belle sorprese... :sbavsbav:

Cliccate su "Historie": http://livecam.feratel.at/cam/bruneck/6120/index.jsp?design=noho&language=de

Allegati

• 3_115.jpg
    3_115.jpg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 229
Direi che come tutte le stazioni con i primi freddi stanno testando il corretto funzionamento di tutti gli impianti

se per quello pure in Folgaria

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

7-2.jpg

e pure altrove tra cui il Latemar

webcam4.jpg

per un cannone che dovrà sparare per i prossimi 90 giorni quasi 24 ore su 24, io penso che un paio di giorni di prove siano un minimo collaudo per verificare che sia ogni singolo cannone abbia un funzionamento corretto sia che tutto il sistema sia in grado di funzionare stabilmente senza problemi, non credo abbiamo alcuna pretesa che quella neve rimanga, certo se rimane è meglio...............

a mio modesto parere non sono semplici prove, in molteplici località sparano a go go...

Ale

Specifico: in Val di Fassa sparano a manetta solo sul buffaure..dalle altre parti no, anche se certe webcam non sono aggiornate

Penso che non siano semplici prove...
Guardate il versante di San Vigilio stamattina e guardate la stessa webcam ieri (l'allegato che ho messo all'inizio)... :shock:

Allegati

• 1_781.jpg
    1_781.jpg
    24.9 KB · Visualizzazioni: 231
no non sbagli... stanno sparando eccome...

questo oltretutto è il versante che scende verso brunico dove cioè la neve a maggior e miglior tenuta data l'esposizione...

Ale