SWATCH SNOWPASS

JACKAL

New member
L'anno scorso ho ricevuto in regalo un orologio swatch skipass...
Volevo sapere se qualcuno di voi lo possiede e in caso come si utilizza e dove si può utilizzare......

Grazie....................

io ne avevo uno!non se se funzioni ovunque ma suppongo che nei comprensori medi e grandi non ci siano problemi....io lo usavo a Cervinia.
Funziona come le key card.quando devi fare lo ski pass dai l'orologio, loro te lo caricano sopra e ti danno una tessera di controllo, nel caso si smagnetizzi!...è comodo!

Io lo uso da qualche anno! molto comodo, xò non lo prendono tutti. Sul sellaronda non ci sono problemi, ma al latemar x esempio non sapevano neanche cosa era!

.

Ne ho uno anche io. Una volta era molto utile ora con le varie card meno.

Ci sono anche i guanti con la keypass che fanno la medesima funzione. Io ne presi un paio senza sapere e facevano interferenza con l'orologio... bastava caricare lo skipass sul guanto.

L'ho usato per 2 anni,va bene visto che te lo tieni al polso e non da fastidio,poi lo accettano un pò ovunque e non serve avvicinarsi tanto al cancelletto,quindi è un bel giocattolo... :wink:

ninzattitom ha detto:
L'ho usato per 2 anni,va bene visto che te lo tieni al polso e non da fastidio,poi lo accettano un pò ovunque e non serve avvicinarsi tanto al cancelletto,quindi è un bel giocattolo... :wink:
Concordo, e poi la card mi si distrugge sempre entro tre giorni!!!

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!
Questo è il posto giusto x aver risposte celeri alle tue domande.............................. :Y :Y :Y :Y :Y

Anche io ce l'ho, di solito nelle stazioni sciistiche attrezzate c'è un adesivo vicino alla biglietteria della swatch, cosi sai subito se lo caricano! Ma ormai come hanno detto molti con le card serve a poco.