Salomon Crossmax v12 + attacchi z12TI

ilpompierino

New member
ciao ragazzi ! intanto ancora complimenti per il forum dove trovo sempre tantissime cose davvero interessanti. Sono qui a chiedervi un consiglio su uno sci che vorrei comprare per avere qualche info su bontà del prezzo e della scelta.

Mi è stato proposto un Salomon Crossmax v12 con attacchi Z12TI ( quindi direi un top di gamma, del 2007 ( quello giallo e nero per intenderci ) al prezzo di 360,00 ed in effetti il prezzo mi sembra davvero ottimo !! ( in rete l'ho trovato a non meno di 400 e nei negozi a non meno di 500 ! ).
Dato che come tipo di sci, secondo le schede tecniche che ho avuto di modo di leggere, è indicato alla mia sciata, cosa mi dite/consigliate voi ?

Acquisto o non acquisto ?

Grazie a chiunque mi volesse rispondere !!

Io non li ho mai provati, ma come già scritto in altri topic, fai attenzione al colore...
il modello GIALLO con scritte nere (credo fosse del 2005) non andava così bene per essere un top di gamma;
il modello ARANCIONE con scritte nere (2006/7) invece è a detta di molti un ottimo sci.

Per sapere se è adatto a te, dovresti darci le tue caratteristiche fisiche, dirci come ti piace sciare e in che misura ti hanno proposto quegli sci :wink:

Scusa ho visto solo adesso che hai già verificato che è uno sci che ti si addice... :oops:
Come ti dicevo fai attenzione al colore, quello che funzione meglio è l'ARANCIONE

ciao !! intanto grazie della risposta; ho detto erroneamente giallo ma lo sci è quello arancione ( quindi il modello dell'anno scorso ). come dicevo ho letto ottime recensioni su questo sci e sinceramente a quel prezzo mi sembrano una vera occasione.
che dici ?

io li ho provati sia nella versione gialla che in quella arancione, nella stessa lunghezza: il giallo non era uno sci da buttare, uno sci che va bene per divertirsi una giornata intera un po' su tutte le nevi, ma non era allorund al top di gamma!
quello arancione invece è un prodotto decisamente riuscito: effettivamente polivalente.
se è il tipo di sci che cerchi e il negozio che te lo propone è buono puoi acquistarlo senza problemi...
scegli bene la lunghezza... direi una decina di cm meno della tua altezza, ma il prezzo è più che buono!

.

ok perfetto !!! allora uno dei prossimi giorni vado a stringere per fare l'acquisto. aspetto solo un amico che è indeciso in modo che magari riusciamo a farci fare un altro piccolo scontocino extra anche se come mi hai confermato tu il prezzo rimane davvero più che ottimo (direi che a meno di 50 euro in più è impossibile da trovare !!! )
per la lunghezza anche io avevo idea di prenderli circa 10 cm in meno di me !!

grazie della risposta anche a te