acquisti alla fiera "skipass"

sfregiato79

New member
Ciao a tutti, a novembre andrò per la prima volta alla fiera skipass di modena, mi hanno detto che si possono fare buoni acquisti a prezzi vantaggiosi, volevo qualche info in più, per esempio sapere se ci sono prodotti anche dell'anno scorso o se conviene andare l'ultimo giorno di fiera per fare buoni affari...datemi info ,grazie!

trovi le cose nuove al 10 max 15 % quindi come nel tuo negozio di fiducia se non peggio....

buoni prezzi sulle cose degli anni scorsi (sempre in linea coi negozi 30-50%) ma ovviamente hai + scelta.

discorso gente: è un bordello, sembra che nessuno abbia mai visto un negozio di snow, se hai pazienza può essere il posto giusto, altrimenti....

Se ci vai, auguri.... io veramente non c'ho mai trovato nulla d'interessanta d'acquistare?!?!
sembra una bolgia di rivoluzionari ......
i prezzi buoni li non esistono, esistono solo buone offerte di pezzi della stagione passata!
al massimo vai per vedere le novita, e quelle le paghi....e cosa piu interessante è il reparto dove ci sono i comprensori... li puoi trovare sconti e scroccare ski pass scontatissimi o gratis (se tì va di classe), per il resto non ne vale la pena... se vuoi divertirti invece è una bellissima festa casinara....

Concordo... il reparto "mercato" è invivibile, a me passa la voglia di comprare.
Se vuoi veramente qualcosa, secondo me, la cosa migliore è farsi un piano a casa; mi spiego: entra già con un' idea di cosa comprare (e se possibile ricordati qualche prezzo di listino), e se vedi che il prezzo ti sembra interessante comincia a spintonarti con altre mille persone per parlare con un addetto. Quando finalmente ti degnerà di una parola non chiedergli info tecniche, ma digli semplicemente voglio quelli e... in bocca al lupo

La fiera invece è carina.

dove si recuperano i tickets?
io ci vado per prendere cartine e mappe varie oltre agli sconti per ski pass!

una cosa: quest'anno devo vestire dalla testa ai piedi la mia ragazza tranne gli scarponi, come mi consigliate di muovermi?

Ma che razza di idea vestire una ragazza... :wall: :wall: :wall: :lol: :lol:

A proposito, c'è ancora l'Emilie-Romagna Day?

fox ha detto:
dove si recuperano i tickets?
io ci vado per prendere cartine e mappe varie oltre agli sconti per ski pass!

una cosa: quest'anno devo vestire dalla testa ai piedi la mia ragazza tranne gli scarponi, come mi consigliate di muovermi?

Se hai bisogno di consigli sull'abbigliamento tecnico, apri un post in Materiali e Attrezzatura :wink:

CIAO...SONO SEMPRE ANDATO ALLA FIERA SKI-PASS MA,SINCERAMENTE,NON HO MAI TROVATO NULLA A BUON PREZZO.........
IO CONSIGLIO DI ANDARCI VENERDI 2 NOVEMBRE IN QUANTO,SE NON CAMBIANO IDEA, L'INGRESSO E' OFFERTO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA....
AD OGGI NON E' ANCORA ON LINE IL PROGRAMMA GENERALE....