Monte Pora 11/03/2005

Nick79

New member
come già anticipato in accade oggi Sabato 11 marzo sono andato con Pulentì, Ecky e altri 2 nostri amici a sciare (discesa) al Monte Pora (BG). Purtroppo non ho foto perchè ero senza macchina fotografica :(
L'inizio della giornata (ritrovo ore 7.30) non è stato dei migliori, nuvole basse, vento freddo, nebbia..
Non era una vera e cattiva nebbia (ne abbiamo affrontate di peggiori) ma cmq rompeva un po' le scatole :)
La neve all'inizio era dura, ma grazie alle mie ormai fatastiche doti di skimen (uaahuahaaa bella battuta!!!) i miei snowblade andavano benissimo!!!
Verso le 11 è uscito il sole e subito la neve da dura diventa acquosa... una tristezza che non vi dico :(... mi sono mangiato le mani per aver fatto il poltrone sabato scorso :wall: :wall:

Verso le 12.15 ci fermiamo al rifugio per un panino (1 e 1/2 per la precisione) una birra e.. ovviamente un bombardino!!!
e qui devo a "malincuore" dire che Meraviglia è stata nettamente battuta da Pulentì nell'ordinare i bombardini...
quelli arrivati (come da foto allegate :)) erano:
- strabuoni!!
- ricchi di panna montata
- con una spruzzatina di cacao sulla panna montata
BombaPora1.jpg

BombaPora2.jpg


qua urge una nuova sfida per stabilire chi sia il reale possessore del titolo di "ordinatore/trice UFFICIALE di bombardini" :D:D

terminata la pausa facciamo 2 discese e distrutti torniamo a casa :D

Complessivamente la giornata è stata piacevole e divertente...
La cosa più bella ed entusiasmante è stato vedere un ragazzo cieco con il suo maestro andare a manetta e fare pure i salti!!!!.. troppo avanti!! (il ragazzo, il maestro era un simpatico (in senso buono) bstrd.. durante uno skilift gli ha detto "li a destra ce ne è una in topless" :D)
 
voi litigate pure...
io faccio la giuria...
chi entra nella giuria??
(ps si cerca anche uno o più autisti.. la gara si prevede lunga :D:D) :BB
 
Meraviglia ha detto:

autista, guidatore, coiffeur, taxista.. chiamalo come vuoi... qualcuno che possa guidare un mezzo a 4 o più ruote che possa portarci a vlle sani e salvi senza perdere punti sulla sua patente :D
 

.

Top