arrivare a Madonna di Campiglio

rinoct

Member
Ciao a tutti
Se io mi trovo, a piedi, a Trento e vorrei raggiungere Madonna di Campiglio come mi dovrei muovere??autobus o ferrovia?mi pare ci siano tutte due questi servizi, qual'è quello più conveniente?

Per raggiungerla da TN con i mezzi pubblici ci sono due opzioni:
- da Nord: treno FTM fino a Malè poi corriera fino a Campiglio ma di regola devi cambiare a Folgarida.
- da Sud: corriera diretta per Campiglio, 3 ore.

Consiglio da Sud, più corto e niente trasbordi.

E un piacere incontrare un altro skifoso che va a sciare con i mezzi pubblici. :D

grazie!mi avevano consigliato invece prendere il trenino!
Cmq non sò se Trento nord o Sud, ma partendo dalla Stazione di Trento mi consigli sempre autobus?

col treno credi si arrivi alla nuova stazione tra Folgarida e Marilleva col nuovo impianto (cabinovia Val Mastellina) e poi arrivi sciando a Madonna di Campiglio

pierr ha detto:
col treno credi si arrivi alla nuova stazione tra Folgarida e Marilleva col nuovo impianto (cabinovia Val Mastellina) e poi arrivi sciando a Madonna di Campiglio

pensa che figata uno arriva con borse e borsoni, scende dal treno carico fino all'inverosimile, infila gli sci si fa quattro piste e arriva in albergo...

pensavo pensasse a una sciata in giornata :oops: Da catania la vedo dura però :roll:

zoidberg ha detto:
pierr ha detto:

pensa che figata uno arriva con borse e borsoni, scende dal treno carico fino all'inverosimile, infila gli sci si fa quattro piste e arriva in albergo...

:D :D :D
Che figata!!! :CC

zoidberg ha detto:
pierr ha detto:

:lol: :lol: :lol:

Dovendo arrivare a Campiglio questo collegamento non lo puo interessare ma sembra che da quest'anno con l'apertura della Daolasa-Val Mastellina ci sia un interscambio diretto con le piste. Devo però ricordarvi che ne esiste gia uno, al capolinea della FTM a Marilleva 900 c´è gia la cabinovia che ti porta a marilleva 1400. :wink:

prendi la corriera e ci mette 2 h per arrivare a campiglio, oppure arrivi fina a daolasa con la trento-malè e scendi direttamente dove c'è la cabinovia e sei nello ski area di folgarida.

qua ci sono gli orari: www.ttspa.it