SOS Scarpini

kira

New member
Ciao!!! Ho decisso di comprare degli scarponi e ho bisogno di un po' di consiglio ( Come sempre). Scio abbastanza bene.
Ho gli scarponi da 11 anni e non ho idea di come sono quelli che fanno adesso.:think:
Grazie a tutti!!!
 
Mi sa che come info sono un po' generiche, dovresti dire dove scii (pista o fuori, tipo di piste), che stile di sciata hai e quanti soldi pensi di spendere.
 
Ah! scio normalmente in pista ma qualche volta esco. Lo stile di sciata non lo so, come posso. I miei sci sono salomon crossmax (credo che si scriva così). Come soldi, per il momento, non più di 300 euro.
 
:? Che qualche volta faccio fuori pista. Non so come si dice in italiano. Vado dove la neve non sta benissimo o ancora nessuno è andato ancora. :smile:
 

.

Quelli da gara li eviterei decisamente, non solo per il costo, ma perchè sono troppo rigidi.
Cerca se trovi qualcosa in offerta di intermedio (evitando i ganci in plastica), così riesci a spendere un bel po' di meno di 300 euri :wink:

Ovviamente devi sentirli comodi
 
...anche io starei sulla categoria "GranTurismo" ..con 200 € adesso a fine stagione dovresti cavartela..

non ti posso consigliare una marca in particolare.. perchè i nostri piedini sono tutti diversi.. per cui PROVARE PROVARE PROVARE ! :D
 
giulietto ha già detto tutto...visto che hai detto che hai i polpacci un po' grossi, ti sconsiglio i lange, che sono adatti a persone come me che hanno il piede e il polpaccio magro...
 
Top