salve a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno dei vostri consigli per l'acquisto degli sci novi per la prossima stagione. Per prima cosa premetto che sono alto 1.83 e peso intorno ai 74kg e che il mio livello tecnico è a metà tra l'argento avanzato e l'oro base. Fino alla stagione passata mi sono trascinato con dei dynastar vecchia scuola. Un po per le condizioni di questi ultimi e un po per provare qualcosa di nuovo vorrei cimentarmi con un paio di sci di ultima generazione. Prediligo una sciata con curve strette e veloci ma non avendo mai provato sci carve avrei anche una certa voglia di provare a carvare. Guardandomi in giro sui post gia aperti avrei orientato la scelta sui fischer rx8/rx6. Inoltre avrei trovato dei rossignol 9s oversize di 175cm a 200€ che pero sono ex-nolo ed hanno una stagione alle spalle nonostante non lo dimostrino in quanto lo sci risulta perfetto sia a livello di lamine e soletta sia a livello di plastica superiore (non ha nemmeno un graffio :shock: ). Secondo voi, che ve ne intendete piu di me, questi ultimi potrebbero essere una scelta sensata? Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione