Holaaa!! Welcome to my world, MB a Whistlaahh

MB style

Elite rich member
Che dire ragazzi,
Questo sito l'ho divorato in 2 giorni, finendo 14 birre. Complimenti. :CC
Mi presento.. sono uno sportivo professionista. 8--) Pratico kitesurf da una vita nelle spiagge di mezzo mondo, giro coi pro. Gli sci li uso solo d'estate in Perù e, ad Aspen quando faccio visita i miei, ovviamente solo in Park come mi ha insegnato mio padre. :wink: :wink:
Sono un paracadutista a livello amatoriale, mi sono lanciato 6 volte con gli sci e il parapendio.
Amo tutto quello che è freestyle, ho votato la mia esistenza a questa filosofia, pensate che nei rari momenti di relax inforco la mia bici da down hill e mi butto giù per i boschi terrorizzando i vecchietti che cercano i funghi. :twisted: :twisted:
Colleziono moto d'epoca e nei raduni le mie moto fanno faville, e anche scintille siccome dopo le tiro ben bene dando più volte paga a tutti i motociclisti della zona.
Amo i fiori e tutto ciò che concerne la natura, un mio amico apicoltore ne è testimone. :lol:
Mi diletto per questo motivo al bird watching. Molti non capiscono cosa ci sia di affascinante, sperimentatelo e vedrete.
Raga, ciao!!! Ci vediamo nelle discussioni.. powdahhh
:wink: :wink:
 
scusa se mi permetto.....MA CHE LAVORO FAI!!???

oppure.....quanti SOLDI HAI!!??

comunque complimenti....hai scelto la vita giusta! :Y :Y :Y
e quasi quasi ti invidio anche un po' :D :D
 
bastardo :lol: :lol:
conosci Mark Doyle? è stato giu dalle mie parti per un mesetto l'anno che aveva fatto 3° (o forse 4°) al pkra, e si è devastato in giro alla sera con me e i miei amici
 
MB style ha detto:
Guarda me lo posso concedere per eredità... mi è andata di culo!!! :lol:

porca miseria! beh non male....bel culo(nel senso di fortuna).
non vorrei farti fraintender...ti piacciono i fiori ,birdwatching :lol: :lol:

insomma!sto scherzando! pero' dev'essere bello perndere la vita dal lato freestyle (o freeride) anche io mi fermo a guardarne qualsiasi forma a bocca aperta dai giocolieri di strada ai rider piu' fuori di testa.

di dove sei?
 

.

Cavolo sei del team suicidio!!!!! Conosco mark solo di fama purtroppo, mi avevano detto che quando era uscito con voi del team ha fatto il matto!!! Ah ah Mark che genio! :lol: :lol: :lol:
 
fai kite! che bello! anche io faccio kite, solo da quest'estate però, e vorrei provarlo anche sulla snow! ehy fai una cosa se hai voglia: aggiungimi ad msn!
 
I love ski ti avevo già risposto nel tuo topic riguardo al kite sulla neve, è una figata!!! solo trovare lo spot giusto, è difficile! :Y
 
Ma no, era solo una frase così.. figurati! :lol:
Per ora chiudo solo il 720.. qualcuno mi insegna a girare di più??
Ora sono in villa a Lugano e mi sto annoiando, mi metterò su un filmaccio della matchstick, quelli si che sono grandi!! :.FOrse Vado sul set del loro prossimo film... :wink: :wink:
Pray for the snow :perlaneve: :perlaneve:
 
:lol: :lol: :lol: :lol: .. beh monty burns alla sua età è meglio che si goda la sua vecchiaia, poi nn mi sembra così atletico. :lol:
Io, potendo ho scelto di godermi la vita, sono sicuro che anche tu al mio posto avresti fatto uguale! :lol: ... Non sono un campione in niente, forse avete frainteso. :wink:
Ho deciso di girare il mondo e di viverla freestyle finchè la mia età ancora me lo concede. :lol:
Quando vedo tunner hall o seth morrison con quella luce negli occhi, nella maestosità di quei paradisi di neve, io sento che devo solcare la stessa neve ( non proprio la stessa) per essere felice. :D
 
monty burns x il discorso dell' eredità :D MB sarà MisterBo style immagino..caro adesso paghi il copywright :lol: :lol: no cmq cazzate a parte..te che puoi..che domande..daghene! :Y
 
Top