Holaaa!! Welcome to my world, MB a Whistlaahh

MB style

Elite rich member
Che dire ragazzi,
Questo sito l'ho divorato in 2 giorni, finendo 14 birre. Complimenti. :CC
Mi presento.. sono uno sportivo professionista. 8--) Pratico kitesurf da una vita nelle spiagge di mezzo mondo, giro coi pro. Gli sci li uso solo d'estate in Perù e, ad Aspen quando faccio visita i miei, ovviamente solo in Park come mi ha insegnato mio padre. :wink: :wink:
Sono un paracadutista a livello amatoriale, mi sono lanciato 6 volte con gli sci e il parapendio.
Amo tutto quello che è freestyle, ho votato la mia esistenza a questa filosofia, pensate che nei rari momenti di relax inforco la mia bici da down hill e mi butto giù per i boschi terrorizzando i vecchietti che cercano i funghi. :twisted: :twisted:
Colleziono moto d'epoca e nei raduni le mie moto fanno faville, e anche scintille siccome dopo le tiro ben bene dando più volte paga a tutti i motociclisti della zona.
Amo i fiori e tutto ciò che concerne la natura, un mio amico apicoltore ne è testimone. :lol:
Mi diletto per questo motivo al bird watching. Molti non capiscono cosa ci sia di affascinante, sperimentatelo e vedrete.
Raga, ciao!!! Ci vediamo nelle discussioni.. powdahhh
:wink: :wink:
 
scusa se mi permetto.....MA CHE LAVORO FAI!!???

oppure.....quanti SOLDI HAI!!??

comunque complimenti....hai scelto la vita giusta! :Y :Y :Y
e quasi quasi ti invidio anche un po' :D :D
 
bastardo :lol: :lol:
conosci Mark Doyle? è stato giu dalle mie parti per un mesetto l'anno che aveva fatto 3° (o forse 4°) al pkra, e si è devastato in giro alla sera con me e i miei amici
 
MB style ha detto:
Guarda me lo posso concedere per eredità... mi è andata di culo!!! :lol:

porca miseria! beh non male....bel culo(nel senso di fortuna).
non vorrei farti fraintender...ti piacciono i fiori ,birdwatching :lol: :lol: