Help! Snow Blade

Ivan_c'è

New member
Ciao a tutti skifosi!
Avrei intenzione di comprare degli snow blade. Volevo un consiglio da parte vostra: innanzi tutto so che esistono 2 misure: quali sono le differenze?Per quali usi sono piu adatti gli uni e gli altri? Ma soprattutto vorrei sapere se possono aiutarmi a migliorare la "tecnica" di sciata(centralità, ecc), oppure se secondo voi comprandoli mi faccio solo del male :wall: :wall: :wall: .
Chiaramente li vorrei trovare ad una cifra modica, perche ho intenzione di continuare ad usare gli sci "lunghi":li considero solo come diversivo.

Secondo me.. lascia perdere, mi sembra davvero una stupidata lo snowblade:
zero velocità, zero controllo.. proprio non ci vedo vantaggi..anche esteticamente a mio parere quelli che grano con gl snowblade fanno ridere.. se uno vuole ottenere lo stesso effetto può incollarsi due saponette sotto gli scarponi :D :D

Se hai voglia di qualcosa di più leggero, che ti giri più facilmente al limite prendi uno sci corto da freestyle, ma non meno di 20 cm in meno di te in ogni caso..

ciao, gli snowblade sono di diverse misure molto più di 2, diciamo che ogni casa ha misure diverse sia per quanto riguarda lunghezza che per quanto riguarda raggio di curva, per essere considerati snowblade devono cmq essere sotto il metro di altezza. Passando al secondo punto, ovvero la tecnica, beh diciamo che in senso lato si possono aiutare per quanto riguarda la centralità ma ti assicuro che si può sciare arretrati anche ccon quei cosi ai piedi, piuttosto prendi un maestro!
se proprio vuoi un diversivo, concordo anche io con l'opzione sci freestyle magari un pelo più corti