Zermatt 2007 - P.2 (la vendetta)

oddiocasco

VOLSTAGG e' tornato!!!
Credo di aver capito che le foto sono state apprezzate, quindi ecco le altre (che me so montato la testa?)

p.s.
e' obbligatorio guardare prima il thread "Zermatt 2007 - P.1"


scusi, per la stazione?
13439-zermatt-901.jpg


li da qualche parte ci sono anche le nostre tracce
13440-zermatt-902.jpg


tutta mia la citta'... ma quei due che vonno? pussa via!!!
13441-zermatt-903.jpg


uno tsunami in svizzera???
13442-zermatt-911.jpg


foto artistica
13443-zermatt-912.jpg


foto da piacione (notasi l'occhialetto tattico...)
13444-zermatt-913.jpg


foto montaggio. no e' tutto vero!!!
13445-zermatt-914.jpg


cartolina n.1
13446-zermatt-921.jpg


cartolina n.2
13450-zermatt-922.jpg


porca paletta!!! qui ce so gia' passati!!!
13448-zermatt-923.jpg


e brandon dove l'hai lasciato?
13449-zermatt-990.jpg


vabbe' va'... oggi non ho tanta fame... senno' rischiavi pure tu!!!
13451-zermatt-991.jpg


nun te pare de essete allargato troppo?
13452-zermatt-992.jpg


in attesa della cena spazzolo tutto quello che si trova in giro. a Fabi' ma che te ridi??? cio' fame!!! ammazza che fisicaccio aho'...
13453-zermatt-993.jpg


anche il cervino verso le 19 va a nanna...
13454-zermatt-995.jpg


il corso di zermatt. con almeno 5 negozi di cioccolata sfusa dove ho lasciato meta' del mio budget di tutta la settimana
13455-zermatt-996.jpg


per dimostrare che eravamo qui solo per motivi culturali, lo sci non c'entrava nulla...
13456-zermatt-997.jpg


la casa della nonna di Zurbriggen...
13457-zermatt-998.jpg


ora di tornare a roma. la settimana e' gia' finita... meno male, che fatica ste vacanze...
13458-zermatt-999.jpg


dovunque annamo se famo sempre riconosce...
13459-sempione.jpg
 
Aòooo, proprio grande sta Zermatt!
Bravo "Oddiocasco" :D abbiamo iniziato a mettere qualche bella fotina del comprensorio Breuil - Cervinia & Zermatt :CC :ad:
 
non mi posso vantare di essere stato ovunque, pero' per quel che ho visto, posti piu' belli di Zermatt non me ne vengono in mente, considerando scenario, piste, dopo-piste (che meraviglia i pub lungo le piste... e che gnocche!!! scusate m'e' scappata...) e paese.
cio' solo una fissa che e' Wengen dove purtroppo non sono mai stato (chissa' che...), ma temo che sia da andarci solo per il Lauberhorn, poi per il resto mi puzza di delusione.
poi boh...


p.s.
per riprendere l'arrivo del treno che porta al gornergrat c'e' mancato poco che mi leggevate sui giornali...
 
OT

oddiocasco ha detto:
cio' solo una fissa che e' Wengen dove purtroppo non sono mai stato (chissa' che...), ma temo che sia da andarci solo per il Lauberhorn, poi per il resto mi puzza di delusione.

Se vai solo pe la Lauberhorn sarà certamente una delusione, anche perchè normalmente il tratto centrale (quello dove c'è il famoso salto ed il tunnel) è chiuso-non battuto-fuoripista e se non sai bene dove andare non lo riesci neanche a trovare.
Il comprensorio in sè, a mio parere, non è neanche tra i primi 10 d'europa e comunque molto meglio il versante di Grindenwald piuttosto che quello di Wengen.
 
mamma mia regà mi state facendo venire una voglia di tornare a zermatt st'anno...sarebbe la 4 in inverno (oltre che 2 d'estate)...
doi posti ne ho girati tanti ma vi dico che come zermatt mai ne ho visti...solo prendere il treno di gornergrat o guardare tutti i + alti monti d'europa dal palteau rosa vale tutta una settimana e pure di più!!!!!
comunque io penso di andare la 2 sett di marzo, ma le altre volte andavo sempre a febbraio o a gennaio;
secondo voi èm buono come periodo?
grazie a tutti


ps FORZA LAZIO!!!!
 
Se vai solo pe la Lauberhorn sarà certamente una delusione, anche perchè normalmente il tratto centrale (quello dove c'è il famoso salto ed il tunnel) è chiuso-non battuto-fuoripista e se non sai bene dove andare non lo riesci neanche a trovare.
Il comprensorio in sè, a mio parere, non è neanche tra i primi 10 d'europa e comunque molto meglio il versante di Grindenwald piuttosto che quello di Wengen.



HAI RAGIONE PERCHè WENGEN è UN POSTO TROPPO PER AMANTi della montagna un po' oltre d'età: non ci sono grandissime cose da fare per i giovani e lestesse piste sono limitate rispetto a zermatt, devo dire che la vista dell'eiger è davvero mozzafiato...
 
comunque volevo fare un plauso a questo sito: www.zermatt.ch/i trovate una decina di wb cam sulle piste, tutte le case e gli hotel disponibili, i ristoranti i prezzi ski pass e perfino degli affitti sci e dei maestri/scuole di sci.
è davvero curato bene, fateci un salto merita!
 
Top