Tosko Raduni

Wally79

Io sono un vero Skifoso
Questo è il Tosko Post... dove la Maremma maiala sta di casa e dove Ci si organizza per sciare insieme!!

Forza loski e Skifosi Toskani non perdete l'occasione di entrare nel.................TOSKO POWDER TEAM!!!!

Allora TOSKANI dove siete finiti forza!! un si fa nulla se un siamo almeno il numero per fare uno SKIFODELIRIO!!! :lol:

Si infatti io proporrei di posticipare la data in maniera di far venire anche Marcussiena e Mipime!

io dal 21 al 31 ottobre sarò a Dusseldorf per lavoro potremmo spostare tutto al venetrdì successivo.... tipo Venerdì 7 Novembre o Domenica 9 Novembre che ne dite????

Troviamo un punto d'incontro!

Fatemi sapere avanti.... 8--)

...........per me va bene...in attesa........aspettiamo ulteriori adesioni.......eppure ne avevo visti altri di skifosi toscani o limitrofi......ma dove sono finiti :straincazzato: :straincazzato: .............vabbe accontentiamoci del brutti tempo..che sia di buona powdere :ad: :ad: :ad:

Oh allora, dobbiamo far capire a quei farneticoni del Nord che siamo più ganzi di loro!!! Dove siete tutti??? :lol:

.........booooooooo....forse sono troppo impegnati a tifare a calcio.....niente di male..........la ora tocca alla neve :ad: :ad:
crdevo di raccattare almeno una :Y sporca dozzina :Y di malati di powder......eppur ci sono....ma dove :straincazzato: