CERCASI ROAD-GAP nel nord ovest!!!

ferciu

New member
mi sono messo in testa sta cosa quest'anno voglio fare un bel roadgap, insomma voglio saltare una bella strada asfaltata!!! non deve essere un autostrada ma una semplice corsia e gia mi basta, io sono piemontese di vicino a torino qualcuno conosce dei posti dove si potrebbe tentare una cosa del genere????

Uno dei miei sogni è sempre stato saltare la strada che passa sotto l'ovovia tra Sestrière e Sauze...ma è una doppia corsia con guard-rail e non ho mai trovato nessuno che mi aiutasse a fare un bel kicker come si deve... :uuue:
E poi non so se anche una volta preparato il salto me la sentirei...eheheh :YYY
Inoltre non so quanto sarebbero contenti certi signori... :pOL:

va be di quesi signori non è che mi preoccupo piu tanto!!! c'è anche un posto a prato nevoso dove si potrebbe fare pero bisogna passare una giornata a fare il kick!!!

ELIOska! ha detto:
Uno dei miei sogni è sempre stato saltare la strada che passa sotto l'ovovia tra Sestrière e Sauze...ma è una doppia corsia con guard-rail e non ho mai trovato nessuno che mi aiutasse a fare un bel kicker come si deve... :uuue:
E poi non so se anche una volta preparato il salto me la sentirei...eheheh :YYY
Inoltre non so quanto sarebbero contenti certi signori... :pOL:

elioska vieni qualche volta con noi a prato il martedi' sera?? se c'e' neve lo snowpark e' aperto

.

aaaa sisi.....foto senza commento....vuoi solo farci morire d'invidia eh?!

sei tu? il posto dov'e??

freerider_madaci ha detto:
aaaa sisi.....foto senza commento....vuoi solo farci morire d'invidia eh?!

sei tu? il posto dov'e??

E' la strada del Piccolo S.Bernardo, ti ho messo il link della vecchia discussione.

C'è un articolo su un numero di Freeride, ma al momento non ricordo quale, relativo ad alcuni "posti " sulla strada per Les Deux Alpes e al Col du Galibier. Puoi sempre cercarlo sul sito nell'area dei numeri arretrati in PDF. Ricordo qualche foto fatta vicino ai tunnel della vecchia strada del Lautaret.
Ciao e saluta la Bela Puvrunera. :lol:

Neuroticfish ha detto:
C'è un articolo su un numero di Freeride, ma al momento non ricordo quale, relativo ad alcuni "posti " sulla strada per Les Deux Alpes e al Col du Galibier. Puoi sempre cercarlo sul sito nell'area dei numeri arretrati in PDF. Ricordo qualche foto fatta vicino ai tunnel della vecchia strada del Lautaret.
Ciao e saluta la Bela Puvrunera. :lol:

senti con ALO l'ha scattata lui la foto che era su freerider