ELIOska! ha detto:Boh...io ho la vela ma non ho mai trovato nè creato l'occasione...magari questo sarà l'anno buono...però penso che comincerò con ampi pianori...sicuro non mi butto giù da un pendio con il kite...![]()
.
ELIOska! ha detto:Ah...ok!Allora siamo perfettamente d'accordo!![]()
Per "salti senza senso" intendevo dei salti pazzeschi per poter fare i quali, ovviamente, anche io pagherei oro! Era un modo di dire per significare fantastici!!! :wink:
La faccina dubbiosa si riferiva alla diffidenza assoluta nei confronti dello snowkite in discesa che non comprendevo...
Se solo penso alle prime volte che giocavo in spiaggia con la vela e questa mi tirava su...mi sento ancora il cuore in gola!!!Poi vai, migliori e le emozioni aumentano, poter legare tutto questo agli sci e alla neve sarebbe il massimo...però quel che dico io, meglio andarci coi piedi di piombo, è un po' diverso il vento in montagna da quello di mare, un po' mi spaventa onestamente...![]()
Comunque guarda qui...non smetto di rivedere questo video... :arf:
http://www.youtube.com/watch?v=4ECJkwcy96E
ELIOska! ha detto:Si,si!E' proprio lì!Ebbravo Zam!
Io comunque tra le due sceglierei la powder e sacrificherei il vento...immagino tu possa condividere... :wink:
iLOVEski ha detto:cavolo che giornata di vento! e poi non hai preso uno qualunque.. è chasta! dato il vento forte e rafficato infatti si usano foil sulla neve e no pump.. non vedo l'ora di poter provare..