4FRNT Skis 07/08

LucaCham

New member
Presentato nuovo sito internet di 4FRNT che abbandona lo stile un pò grezzo ma efficace che aveva accompagnato il gruppo fino ad ora per assumere una veste più pulita e professionale. Chiaro statement che Matt e soci vogliono fae sul serio e la crescita che hanno avuto da 2 anni a questa parte lo dimostra chiaramente.

Presentati i nuovi modelli per l'inverno che viene. 5 modelli: 2 da park, 2 all mountain, 1 big mountain. Grafiche nuove e miglioramenti sulla distribuzione del flex e rigidità torsionale.

Non vedo l'ora di usare il mio EHP...

4frnt_188.gif

www.4frnt.com

il sito non è male....la cosa strana degli ehp è che il modello da 190 è più stretto (104 al centro) degli altri due (116 per quello da 186cm e 112 per quello da193 cm)

certo che la 4FRNT inizia ad avere propio un bel team con 2 pezzi di "storia" della new school come Vincent Dorion e Cr Jhonson, e poi c'è Eric con il cognome impronunciabile che secondo me è un vero fenomeno anche se a parer mio viene molto sottovalutato rispetto ad altri rider

io adoro graficamente gli MSP, e anke le misure ricalcano perfettamente il tipo di sci ke sto cercando...però vorrei provarli prima di acquistarli
qualkuno sa darmi delle dritte?

Se vieni a Courma sia da HT Chalet negozio gestito dall'importatore Giovanni che dal noleggio Courma dal mitico Marcello e la su gang potrai trovarne un paio in prova. Oltre ad altri marchi particolari quali Extreme, G3, Armada, Nordica, Fischer, Salomon ecc.ecc.[/quote]

grazie mille :D

.

davvero bella questa collezione sono curioso d vederla dal vivo e magari d provarla xè purtroppo non ho ancora avuto il piacere... :D :D :D

e poi ieri ho parlato con LUca ed è veramente un ragazzo simpatico e disponibile..c tenevo a far i complimenti in pubblico... :D

Per Loste:
La famiglia di sci EHP non contiene 3 modelli scalati in 3 lunghezze differenti. L'EHP 186 e il 193 sono simili:
- niente camber
- naso lungo e affusolato
- raggio di curvatura sui 40m (sempre doppio raggio)
- punta leggermente morbida e struttura molto rigida nella parte centrale

L'EHP 190 è un pò differente:
- camber solo da metà sci in avanti
- naso arrotondato
- raggio sui 30m

Sostanzialmente il 190 si avvicina di più ad uno sci tradizionale, mentre il 186 e 193 sono all'estremità della categora Big Mountain.

Spero di essere stato chiaro. Se hai altre domande, chiedimi pure.

Zam ha detto:
certo che la 4FRNT inizia ad avere propio un bel team con 2 pezzi di "storia" della new school come Vincent Dorion e Cr Jhonson, e poi c'è Eric con il cognome impronunciabile che secondo me è un vero fenomeno anche se a parer mio viene molto sottovalutato rispetto ad altri rider

eric hojorloffesblabla e` un mostro, con abma e sage, sara` il futuro del freeriding newschool

La produzione è stata portata dal Canada all'Europa. Una parte della produzione è in Tunisia, una parte in fabbriche della Elan. Concordo totalmente con questa scelta produttiva. Per quanto uno possa avviare una produzione di sci fatti a mano bisogna confrontarsi con i prezzi di mercato: e abbattere costi di produzione per poter investire anche sull'avviametno del marchio è fondamentale.

Per Acerri: non scordati Davide che con la tavola va davvero forte..