Powder mag.

ALO

New member
Mi sono abbonato a powder qst estate, il primo numero sarebbe dovuto arrivare da un po o sbaglio?
Chi di voi ha già ricevuto il primo numero? Freeskier mi è arrivato e a giorni dovrebbe arrivare il 2° numero.
 
io mi sono abbonato lo scorso inverno e ancora nn l'ho visto, ma sembra sia nella norma che ritardi cosi da quel poco che ho capito
 
Conviene prendere le offerte, anche con freeskier, quando ci son tipo 2 anni a 10$ o robe simili.
Io ho fatto così
 
io mi sono riabbonato a dicembre dello scorso anno e non mi è arrivato un solo numero e adesso chiedono di riabbonarmi....col cavolo!

appena ho un attimo gli scrivo per insultarli
 
Anche a me è successa la stessa cosa.
Però ho osservato che sebbene la iscrizione fosse andata a buon fine non mi hanno mai tolto il 25 $ dal conto corrente, in pratica non ho pagato.

A te li hanno tolti?
 
io mi sono riabbonato a dicembre dello scorso anno e non mi è arrivato un solo numero e adesso chiedono di riabbonarmi....col cavolo!

Conviene scrivere. Ho avuto lo stesso problema l'anno scorso e ho mandato un paio di e.mail di fuego.
Si sono scusati.Adesso arriva preciso preciso e mi hanno prolungato l'abbonamento ad agosto 2008.
 
Top