PONTE DEI SANTI...con noi in Austria...

Ciao a tutti...
eccoci qui...di nuovo!

Dopo il successone dell'uscita 2006
...abbiamo deciso di osare di più e di spostarci in Austria:
aperitivo d'inverno ad HINTERTUX per il ponte dei Santi (4 notti e 3 gg di sci)arrivo mercoledì pomeriggio 31-10 e partenza domenica mattina 4-11


14097-hintertux-ghiacciaio.jpg


Vi dico velocemente la proposta:

* Assistenza giorni arrivi-partenze con planning camere in hotel
* Skipass già pronti all'arrivo in hotel
* Un maestro per eventuale controllo attrezzatura
* Mercoledì sera visione del nuovo filmato INTERSKI Yong Pyong 2007 con i maestri
* Tutti gli altri pomeriggi in hotel visione videotape tecnico con i maestri
* Nuovi metodi d’insegnamento, gestione differenziata delle fasi della lezione; l’apprendimento è così molto dinamico e non ha tempi morti (finalmente si scia!!!!)
* Lezioni teoriche di preparazione atletica e preparazione dell’attrezzo al pomeriggio o in caso di maltempo
* Dopo cena, visione filmati freeride ski & snowboard: salti, neve fresca, snowpark

Hintertux.jpg


Pacchetto completo
- 4 gg Mezza pensione, hotel*** (sauna gratis), skipass 3 gg, scuola 3 gg (full day oppure mezza giornata per gruppi poco numerosi) con video tutti i giorni: 450,00€

fruh_stuck.jpg


Per qualsiasi informazione contattatemi pure in PVT
Ciao!!!!!
 
Ottima la tua iniziativa di inizio stagione, l'ideale per riprendere e dare una rinfrescata alla nostra tecnica sciistica, nonchè impostarla correttamente per la nuova stagione!!! :CC :CC :CC
 
Bell'iniziativa :)
Ma c'è un minimo di abilità tecnica richiesta? Ad esempio io, pur scendendo da tutte le piste, credo di avere una tecnica oscena..... forse è già tanto definirla tecnica :oops:
 
L'iniziativa è aperta a tutti, da principianti ad esperti, nessuno escluso. Unico requisito richiesto: divertirsi sulla neve :D
 

.

Beh ..diciamo che bisogna scendere a sci paralleli e saper fare tipi diversi di curva:
nel senso, sono io che gestisco se fare curve larghe o strette :wink:
 
infinitosci ha detto:
...i grandi sciatori sono sempre ben accolti!
:tuttook: :tuttook: :tuttook: :tuttook: :tuttook: :tuttook: :tuttook:

Ringrazio incondizionatamente il collega per il complimento datomi, mi sta troppo largo e non mi sento grande.
Scherzi a parte sto cercando di fare proseliti in toscana pubblicizzando l'iniziativa: l'unico aspetto è che gli eventuali intenzionati non sanno sciare tanto bene, a loro avviso sono dei principianti, e non sono sicuro di portarli.
Cosa mi consigli ?
 
diciamo 4-5 visti i costi più alti dell'Austria... io per principiante intendo "chi non ha mai messo gli sci"
Poi come avrai potuto vedere l'anno scorso le condizioni del ghiacciaio sono "abbastanza forti" , nel senso, passaggi obbligati magari su piste impegnative, ghiaccio vivo in caso di neve trasformata (chiedi al furetto, lei ti descriverà per bene la sensazione), risalita con le ancore, condimeteo MOLTO variabile (vento, neve fresca, visibilità piatta o nulla).
Per questi motivi mi sento di consigliare il ghiacciaio, almeno da un livello di sci paralleli con discreto controllo, in su :wink:
 
Top