HELP ROTAZIONI!!!

gira l'ultimo 360 nel verso opposto! :lol: anche se forse così diventerebbe un semplice 360 invece di 1080 :wall:
 
1Q ho il tuo stesso problema quando giro il 1440, gira gira e poi nn ci vedo più dalla fame
 
:?mm :?mm 1080!?!?!AH AH qui dentro ci saranno 2 PERSONAGGI che riescono a chiuderlo!!!! Ma senti una cosa....dove lo giri sto milleottanta?!?! Perchè se lo riesci a girare in park su un salto, beh, il problema non credo sia che ti gira la testa...il problema è che lo vieni a chiedere a noi...cioè..sinceramente io giro solo un umile 7...il 10 me lo sogno la notte!!! E' VERAMENTE poca la gente che ti può aiutare su questo problema, se così si può chiamare.. :lol: :lol: ...
Magari il Bianco o CruccoFabbro ti rispondono se girovagando per il Forum beccano sta discussione....ciaaaaaaaa!!!!!
 

.

anche io ho lo stesso problema ma in più di solito comincio a vomitare verso i 1020..... secondo me è legato all'alimentazione...mi succedeva anche da piccolo su taghadà

ho chiesto alla dietologa di farmi una dieta appropiata per non vomitare al secondo giro :?
 
Stiamo lavorando alla sezione tricks, troverai delle spiegazioni per fare le manovre e forse potrai risolvere il tuo problema... in via ufficiosa ti posso anticipare che per fare rotazioni dal 720 in su non bisogna fumare canne la mattina, (un vecchio trucco :wink: )

:Y: :Y: :Y: :Y: :Y: :Y: :Y:
 
gotamart ha detto:
anche io ho lo stesso problema ma in più di solito comincio a vomitare verso i 1020..... secondo me è legato all'alimentazione...mi succedeva anche da piccolo su taghadà

ho chiesto alla dietologa di farmi una dieta appropiata per non vomitare al secondo giro :?

AH AH AH AHAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!
Grande!!!!
 
secondo me, il problema è che dopo due rotazioni complete (720) subentra la noia.

cmq ti capisco. è per questo che alle rotazioni aggiungo sempre uno o due flip, così c'è più varietà in volo e non ti annoi. fai come me, è una buona idea.

per la fame di zam, invece, non c'è soluzione; è risaputo che consumare pietanze tra il 900mo grado di rotazione e il 1440mo è rischiosissimo, anche se chi ci riesce acquista il rispetto di tutte le crew dell'appennino tosco emiliano.
 
e poi dai, al limite ti fermi un momento quando sei a 810.. fai un respiro, prendi quello cionsigliato da miki e riparti....miki? ma sei sicuro che non vadano presi a stomaco pieno? perchè sarebbe un problema!!!!
 
no vai tranquillo....stomaco vuoto o pieno non cambiano...il travelgum è una gomma da masticare... è ancora meglio tra le 3 soluzioni....
se vuoi xò il valontan c'è pure in supposte.... :lol: :lol: :lol:
 
fabiocromatico ha detto:
...
secondo me, il problema è che dopo due rotazioni complete (720) subentra la noia.
Esatto. Per questo sono passato al free-uncinetto :Y

anch'io ultimamente ho progetti ambiziosi, aprire nuove frontiere al curling in neve fresca o pesare funivie, non so dovrei aprire un topic...
 
eeeeeeee ma siete bastardi eh?!
lui chiede aiuto per chiudere un 1080 senza nausee matutine e voi lo predete per il c..o!! :straincazzato:

che gentaglia! :lol: :Y
 
Top