Skiforum in televisione - Raccolta video Skifosi

Fabio

Member
Staff Forum
Portiamo la neve, la pista, il fuoripista in televisione?

Skifosi :Y
dai che possiamo finire nel piccolo schermo.


COME FARE PER INVIARE I VIDEO
Allora, chi ha dei video mi contatti e mi COMUNICHI UNA EMAIL ATTRAVERSO LA QUALE SARA' CONTATTI DA QUELLI DELLA WEBTV.

Poi da quel contatto vi metterete daccordo su come caricare i vostri video nel loro FTP. Se ci sono problemi contate pure su di me, ma Eros (il responsabile della webtv) vi spiegherà tutto.

Quindi ora ditemi attraverso quale email volete essere contattati!



Vado subito al nocciolo della questione.

C'è una redazione di una web tv, che trasmette ogni sera su un canale Sky, che vuole fare una puntata dedicata allo Skiforum e soprattutto alla passione patologica e maniacale dei suoi utenti. Ci stanno tenendo d'occhio da un po' e vorrebbero parlare della nostra passione per la neve e per i nostri viaggi alla ricerca della "pauder" e della conduzione perfetta sui muri della Sasslong.

In questa puntata dedicata allo Skiforum ci saranno i video che noi Skifosi abbiamo girato durante i nosti viaggi sulla neve, durante le nostre sciate, durante le nostre feste.

L'idea è di mettere insieme questi video e far vedere il popolo di Skifoum (gli Skifosi) come viaggia e cosa fa sulla neve.

Raccolta video
Il primo passo da compiere è la raccolta dei video. Chiunque di voi abbia dei bei video "Skifosi e nevosi" si metta in contatto con me che gli spiego meglio come fare. Vanno bene qualsiasi video, non preoccupatevi se vi sembra non bello o non adatto ad andare in televisione.
Preparate in una cartella (o in un dvd se volete spedire per posta) non più di 20 minuti di video originali, vergini, cioè senza ritocchi.
Appena li avete pronti scrivetemi che vi spiego come fare per caricarli sul server.


E' una bella occasione per far vedere i vostri video in televisione e per far conoscere il "popolo degli Skifosi" anche a chi non naviga in internet.

Per contattarmi:
info [@] skiforum.it (se non vi rispondo entro 1 giorno riscrivetemi che vi ho cancellato l'email per errore)
MSN Messenger: fabiodi [@] hotmail.com (non usatela per email!)
Messaggio Privato: MP Fabio

Scrivetemi e vi spiegherò meglio la faccenda.

Premetto che non si tratta di una produzione hollywoodiana ma di provare a fare una presentazione televisiva di quale è la passione che ci accomuna e ci fa ritrovare quasi ogni giorno in questo sito.
E se raccogliamo molto materiale ho lanciato l'idea di fare altre puntate a tema "polveroso".

P. S.
Ci viene data la possibilità di far vedere delle vera e sana neve in televisione al posto del solti gioco del pallone :verde:
Partecipiamo numerosi :Y :Y :Y


Dai, chi ha un bel video con un bel grido "PAAAAAUDERRRRRR" registrato non può non mandarmelo :Y
Ed il video del Koala che canta pauder... Dai, dai, dai, che mi stan venendo in mente. Dai che ce la facciamo :Y


PAUDERRR IN TV

Partecipiamo numerosi. Facciamo vedere che non c'è solo cal cio in tv. :wink:
 
8--) 8--) figatissima. quello puo prenderlo tranquillamente.
ne ho anche altri carini inediti !! ....riservo sempre qualche colpo in canna per i momenti fiacchi eeheheh :wink:
 
koala_1978 ha detto:
8--) 8--) figatissima. quello puo prenderlo tranquillamente.
ne ho anche altri carini inediti !! ....riservo sempre qualche colpo in canna per i momenti fiacchi eeheheh :wink:
Allora preparo una email e vedo come si potranno inviare alla redazione.

Intanto voi preparate una cartella con i video, formati accettati:
- Mov
- Mpeg 4
- DV
- Avi con codec MOV
oppure se volete li accettano anche per posta.

Non più di venti minuti per filmato (e penso per autore).

Che siano video in cui traspare la maniacale passione per la neve!!! :Y
 
ma li vogliono già montati alla buona tipo i miei che ho sul mio sito? oppure vogliono tipo le riprese originali che poi se li sbombocciano loro?


e comunque cazzo figata! :Y :Y :Y :Y :Y
 
io di video non ne ho!...ma sono contentissimo di questa cosa!Speriamo vada in porto!....inviate video gente, inviate!!!! 8--)
 
Zam ha detto:
ma li vogliono già montati alla buona tipo i miei che ho sul mio sito? oppure vogliono tipo le riprese originali che poi se li sbombocciano loro?


e comunque cazzo figata! :Y :Y :Y :Y :Y
Chiedo.

Comunque vi ritrasmetto l'idea della puntata quindi vi fate un'idea di cosa inviare.

La redazione dopo i blog ha notato che in internet ci sono delle community affiatate ed è capitata su Skiforum. Ha detto che le cose delle community le stanno pensando. Skiforum è stata considerata proprio tra le prime in quanto gli è parsa proprio un gruppo di persone maniache per la neve ed affiatate.

Quindi lo scopo è di far vedere come attraverso una community si possa "sfogare" la voglia di neve.

Ecco, la puntata sarà di 10 minuti. Però se raccolgo tanto materiale posso proporre, se vi va, che dopo la puntata Skiforum, fare una puntata Freestyle, una freeride e così via.

Dai che poi se ce lo pubblicano... :Y Diventeremo una caso nazionale, ma che dico nazionale, mondiale, universale... :Y
 
assolutamente vergini i filmati, sino a venti minuti di lunghezza.
E poi quando li avete pronti mi contattate che poi li caricate direttamente da loro e vi spiegherò/spiegheranno come fare :D

Ah... se ne avte in più, mi raccomando teneteli li pronti potremmo proporre Noi Skifosi altre puntate a tema :Y
 
Fabio è una cosa stupenda.
Purtroppo non ho video. Ma fino a quando si può farti avere dei video? Altrimenti quet'inverno mi do da fare e poi te li mando.

ciao
 
Top