Un'alternativa a San Vigilio

Giglio

New member
Ciao, qualcuno saprebbe indicarmi alcune possibili alternative a San Vigilio di Marebbe, che possano avere sia un comprensorio sciistico ampio come quello di Plan de Corones, sia la stessa a qualità a livello di residence o appartamenti? Con il mio gruppo di amici sono 3 anni che andiamo a San Vigilio, ci piace moltissimo, ma vorremmo vedere qualcos'altro... Di pari qualità ovviamente... Grazie a chiunque mi risponderà!

Beh, di pari qualità ne trovi a iosa di località in quella zona..tutta la val badia bene o male offre la bellezza del paese come san vigilio unita a tantissimi km di piste dato che ci sono molto collegamenti con le altre valli! :D

Grazie mille, ho dato un'occhiata ed effettivamente sia a livello di comprensorio che come strutture mi sembra molto bella... A parità di qualità, però, mi sembra molto più costosa... ho fatto qualche paragone fra garnì e residence. Altre idee? Che se riesco entro fine mese faccio un salto su e vado a vedere le località che più mi consigliate... Grazie ancora!

alternativa a s.vigilio

ciao giglio anche io come te sono anni che vado a s.vigilio e vorrei cambiare io ti consiglierei canazei come panorami e piste e anche come prezzi un pochino piu abbordabili rispetto v.gardena e val badia che tra parentesi a mio parere personale visto che lho visitata patendo dal picculin non mi e sembrata per niente eccezzionale poi il miop e un parere personale. comunnque ovunque si vada come impianti cisi rimette .

Ciao
dovendo andar via da San Vigilio proverei Colfosco o Corvara oppure Selva in Val Gardena che hanno una migliore accessibilita' alle piste di Canazei.
Come impianti nessuno batte il plan ma come panorami le altre zone sono migliori. :wink:

.

Spostandoti di pochissimo, Colfosco, La Villa, San Cassiano, etc etc otterrai stessa qualità, meno gente in pista, panorami infinitamente migliori, clima di montagna e meno da centro commerciale.

Com'è San Virgilio dal punto di vista paese? Locali vita notturna, etc?
Pensavo di andar là per capodanno e vorrei sapere un pò di news da chi c'è stato..
Grazie

Per me è un bel paese, oltre ad essere molto caratteristico di sera non è morto. C'è un pub carino ed un'enoteca molto bella, sono le prime due cose che mi vengono in mente perchè generalmente con i miei amici andiamo sempre lì... Sicuramente ci sarà anche dell'altro...
Per come la vedo io è un'ottima idea il Capodanno e San Vigilio, magari non tutti gli anni, ma un anno almeno...