.
Cecy ha detto:E voi dove sciate?a me piace La Thuile, Champoluc (più facilina ma ho avuto la casa lì per più di dieci anni..)
Anche voi avete imparato a sciare sulle nostre colline?tipo cima Colletta?pian del Poggio?
io avevo quattro anni!poi mi hanno affidato alla mitica Maestra Cipolla di Courmayeur!
Cecy ha detto:AH!In Val Vigezzo ci sono stata anch'io.
Un anno avevamo affittato la casa a Santa Maria Maggiore!!!
le piste erano tutte in mezzo ai pini..avevo una decina d'anni!
Beh, Cervinia in quanto a panorama è quasi insuperabile!Ma c'è un punto a Champoluc da cui vedi Monte Rosa e Cervino insieme. Che spettacolo! :lol:
freevarco ha detto:Cecy ha detto:AH!In Val Vigezzo ci sono stata anch'io.
Un anno avevamo affittato la casa a Santa Maria Maggiore!!!
le piste erano tutte in mezzo ai pini..avevo una decina d'anni!
Beh, Cervinia in quanto a panorama è quasi insuperabile!Ma c'è un punto a Champoluc da cui vedi Monte Rosa e Cervino insieme. Che spettacolo! :lol:
hai voglia altro che un punto ce ne saranno 50...![]()
Cecy ha detto:Koala,
anch'io sono innamorata della Valle d'Aosta!
ho alcuni amici che affittano tutti gli anni un appartamento a LaThuile e ultimamente vado spesso lì da loro.Certo che l'unico difetto è il freddo..ma non importa: nel 2006 a marzo (il 12) eravamo una decina sulle piste con -18 e bufera di vento (la solita)!!però c'era il sole!!!
e in certi momenti di chiedi cosa te lo fa fare!!!nessuno (che non abbia la tua stessa passione nel sangue..9 potrebbe capire!!!!
Mia zia ha la casa a Pinzolo ma non mi fa impazzire, e Madonna è già troppo "mondana"!
La Manovia!!ma l'ero dimenticata! è vero, ho imparato sulla manovia di Cima Colletta!
grazie e a presto