icona Skitags: Via Lattea [30] Sciare Piemonte [4] Sestriere [8]

Pagina 807 di 810 PrimoPrimo ... 307707757797798799800801802803804805806807808809810 UltimoUltimo
Mostra risultati da 12091 a 12105 di 12139

Discussione: Via Lattea - Info e News

Predefinito

c'è posto per ogni tipo di impianto, anche in base al comprensorio

nel caso vialattea, ahimè le olimpiadi hanno portato si molti impianti nuovi, ma la cura Salusso non è stata delle più efficaci

non parliamo poi delle piste, che più che stradine pericolose non ha saputo fare

tornando a noi, anche a me piacciono le seggiovie, ma in alcuni casi su linee lunghe e magari pure esposte, una bella salita veloce a 7-8m/s e pure al caldo ha i suoi vantaggi

ti vorrei vedere a gennaio farti Sansicario centro commerciale - punta fraiteve in skilift

Predefinito

Forse a gennaio sarebbe peggio alle 9 del mattino farsi Sauze Clotes - Rocce Nere - Fraiteve in skilift 😂😂

Comunque son perfettamente d'accordo. Dal mio punto di vista, magari mi sbaglio , fare ad esempio un'unica cabinovia con fermata intermedia secondo me, per coloro che non vogliono scendere fino in fondo e risalire in quota dall'intermedia, rischierebbero di trovare molta coda a causa di tutte le cabine occupate dalle persone che prendono l'impianto da fondo valle. Stile appunto di come si parlava di Sansicario ma magari è solo una mia idea sbagliata in partenza ecco

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

peggio di adesso è difficile fare...

meno impianti di così siamo allo sci alpinismo

Predefinito

In ogni caso si riconferma il trend che da quando c'è Lui nevica quasi sempre e le stagioni, nonostante l'alta pressione che c'è appena stata, come quelle degli anni novanta non sono che uno sbiadito ricordo.....

Predefinito

Ma un plauso per la splendida festa appena finita la vogliamo fare o continueremo a scrivere., da qualche anno ormai, sempre le stesse cose?? Lo vogliamo dire che al Colle non hanno nulla da imparare nel preparare le piste, soprattutto quando di tratta di competizioni? Lo vogliamo dire che il settimanale costa 200 Euro? In giro per le alpi varia dai 280 ai 320!! Lo vogliamo dire che per i primi quindici giorni di marzo si fa fatica a trovare posto in hotel al Colle??

7. Skife per RAFFAELE DI BARTOLOMEO:

Predefinito

Raffaele, per forza... non ci sono abbastanza hotel!!!

per fortuna che adesso arriverà Lui, o meglio il di Lui socio e sistemerà anche quello

se come si legge tra le righe di Edo, c'è sotto un patto col diavolo, vedremo fiorire anche il settore alberghiero!

Predefinito

Evento spettacolare davvero! Ma come sempre d'altronde!

Spero che il Colle torni ad esser appuntamento fiso di Cdm e soprattutto che si possano ritrovare anche le gare maschili, magari anche con la DH che manca dal 2008 se non erro

- - - Updated - - -

Ragazzi non potevo non condividere questa foto che ho appena trovato --> Arrivo del vecchio skilift Primo Sole, non penso manco di averlo mai visto in piedi

- - - Updated - - -

Aggiungo pure questa del primissimo skilift Chardonnet

10. Skife per Fede_Cavs:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    Raffaele, per forza... non ci sono abbastanza hotel!!!

per fortuna che adesso arriverà Lui, o meglio il di Lui socio e sistemerà anche quello

se come si legge tra le righe di Edo, c'è sotto un patto col diavolo, vedremo fiorire anche il settore alberghiero!
    Chi sarebbe LUI?++++++++++++++

Predefinito

come chi sarebbe????

L U I ! ! ! ! !

- - - Updated - - -

GioRad, aggiungo che meriteresti un auto-ban

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fede_Cavs Vedi messaggio
    Evento spettacolare davvero! Ma come sempre d'altronde!

Spero che il Colle torni ad esser appuntamento fiso di Cdm e soprattutto che si possano ritrovare anche le gare maschili, magari anche con la DH che manca dal 2008 se non erro

- - - Updated - - -

Ragazzi non potevo non condividere questa foto che ho appena trovato --> Arrivo del vecchio skilift Primo Sole, non penso manco di averlo mai visto in piedi

- - - Updated - - -

Aggiungo pure questa del primissimo skilift Chardonnet

Primo Sole è stato in sostanza per me una sorta di baby... Insieme al Cit Rock su Clotes.. se penso a quanto fossero strategici quegli impianti nel loro piccolo... Sono un nostalgico dello skilift, lo ammetto :)

15. Skife per helix:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da helix Vedi messaggio
    Primo Sole è stato in sostanza per me una sorta di baby... Insieme al Cit Rock su Clotes.. se penso a quanto fossero strategici quegli impianti nel loro piccolo... Sono un nostalgico dello skilift, lo ammetto :)
    Vieni nel mio stesso carruggio quello a cui fai riferimento mi sa che fosse il Baby Roch, il quale insieme al Pian del Sole partivano da Sauze paese. Non ho mai avuto modo di prenderli purtroppo Comunque questi due insieme al vecchio skilift Grand Villard, oltre ad esser impianti per imparare a sciare, funzionavano anche da collegamento con gli impianti più in alto.

A me invece uno skilift tanto caro, su cui ho imparato a sciare, era il Golf a Sestriere, 50 m di skilift

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fede_Cavs Vedi messaggio
    Vieni nel mio stesso carruggio quello a cui fai riferimento mi sa che fosse il Baby Roch, il quale insieme al Pian del Sole partivano da Sauze paese. Non ho mai avuto modo di prenderli purtroppo Comunque questi due insieme al vecchio skilift Grand Villard, oltre ad esser impianti per imparare a sciare, funzionavano anche da collegamento con gli impianti più in alto.

A me invece uno skilift tanto caro, su cui ho imparato a sciare, era il Golf a Sestriere, 50 m di skilift
    Devo verificare il nome esatto, me lo ricordavo come cit rock ma in ogni caso partiva dove ora c'è il tapis roulant allo chalet del sole .. Era un arroccamento di fortuna per me fondamentale :)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    come chi sarebbe????

L U I ! ! ! ! !

- - - Updated - - -

GioRad, aggiungo che meriteresti un auto-ban
    Car dealer?.....********

Pagina 807 di 810 PrimoPrimo ... 307707757797798799800801802803804805806807808809810 UltimoUltimo
-