icona Skitags: Via Lattea [30] Sciare Piemonte [4] Sestriere [8]

Pagina 801 di 807 PrimoPrimo ... 301701751791792793794795796797798799800801802803804805806807 UltimoUltimo
Mostra risultati da 12001 a 12015 di 12105

Discussione: Via Lattea - Info e News

Predefinito

Ragazzi so di essere OT … ma Serre Chevalier sabato e domenica skipass 15 euro …arrivata adesso la mail

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Il punto principale è la concessione di 16 impianti statali a costo quasi pari a zero (se no ricordo male solo per 5 paga una canone)

Ad esempio la Trebials a Sestriere: costo manutenzione annuo 312k, incassi per 718k € e quindi un risultato di operativo di 469k €
    Il discorso però è ampio, perchè tra tutti gli impianti ovviamente ci sono quelli anche in perdita.

https://www.raiplay.it/video/2019/12/strenna-di-natale---09122019-4485b103-beeb-4956-9809-81732091a473.html
    (è breve, 10 min)

- - - Updated - - -

A proposito, avrò mai l'occasione di risalire di nuovo sulla Col Saurel oppure la sua vita è ormai segnata?

7. Skife per Evinrude:

Predefinito

sono riuscito a vedere il video su raiplay

una sola cosa: Brasso idolo supremo!!!!!! e per questa seggiovia quanto paga: zero!!! hahahhahahah, genio assoluto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    sono riuscito a vedere il video su raiplay

una sola cosa: Brasso idolo supremo!!!!!! e per questa seggiovia quanto paga: zero!!! hahahhahahah, genio assoluto
    siete diventati piuttosto cari in valle...almeno per una singola..dopo una settimana di ricerche ho trovato finalmente una cifra decente considerata la bassa stagione a sestriere,prenotate 4 notti dal 26 al 30 gennaio a 200 euro con possibilità di cancellazione fino al 18 gennaio

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

non ho mica un hotel che quoti me nel lamentarti dei prezzi

comunque anche il presidentissimo e il suo scudiero l'AD hanno il tuo stesso feeling, leggi qui:
    https://www.vialattea.it/Portals/0/D..._vialattea.pdf

stanno lavorando per te... nei prossimi anni l'offerta ricettiva sarà decisamente migliore

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Evinrude Vedi messaggio
    A proposito, avrò mai l'occasione di risalire di nuovo sulla Col Saurel oppure la sua vita è ormai segnata?
    A quanto pare verrà "ruotata" verso il colletto verde (lato italiano).

Credo nell'estate 2021

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    non ho mica un hotel che quoti me nel lamentarti dei prezzi

comunque anche il presidentissimo e il suo scudiero l'AD hanno il tuo stesso feeling, leggi qui:
    https://www.vialattea.it/Portals/0/D..._vialattea.pdf

stanno lavorando per te... nei prossimi anni l'offerta ricettiva sarà decisamente migliore
    da come critichi di solito la gestione del comprensorio pensavo che avessi voce in capitolo anche sull'offerta turistica...
    Io vengo nella arretrata via lattea e tu non mi fai neanche trovare una stanza a buon mercato?
    Fortuna che a sestriere ho trovato un alloggio che si accontenta,sennò mi toccava ripiegare......sulla economica val gardena...possibile che alla fine per risparmiare tocchi sempre andare in taa?
    Per un momento ho pensato anche alla francia ma poi mi sono detto 4 giorni senza bidet e di piste mal battute non riesco mica ad affrontarli..so che anche tu in genere la eviti e ho deciso di seguire il tuo esempio..
    Una volta andiamoci però..così giusto per provare....non vorrai mica rimanere per sempre prigioniero dei tuoi luoghi comuni e rifugiarti tutti gli anni in dolomiti..vabbè che le hai vicine a casa,vabbè che hanno costantemente la neve naturale (anche quest'anno come vedi non fa eccezione),va bene le piste battute perfettamente ma ogni tanto bisogna cambiare..
    Ultima modifica di missouri; 10-12-2019 alle 01:47 PM.

Predefinito

hahahaah, no, purtroppo sono solo un umile proprietario di seconda casa istat

una volta è vero, criticavo il presidentissimo, ma ho capito con l'età di essere stato troppo severo con lui

domenica mi ha regalato una delle giornate di sci migliori della mia vita, e quindi gli sono eternamente grato di tutto

la Francia comunque è e resta la migliore, con o senza il bidet... persino mia figlia non se ne lamenta (anche perché noi dormiamo in italia e sciamo in francia )

P.S. non criticherei troppo la battitura francese dopo aver visto quella di sansicario di domenica scorsa...

Predefinito

da oggi fino al 13 si allenano al sestriere..

Italia: Manfred Moelgg, Luca De Aliprandini, Giuliano Razzoli, Riccardo Tonetti, Stefano Gross, Roberto Nani, Fabian Bacher, Federico Liberatore, Tommaso Sala, Alex Vinatzer, Simon Maurberger, Giovanni Borsotti, Hannes Zingerle e Andrea Ballerin.
    Svezia: André Myhrer, Matts Olsson, Mattias Rönngren, Kristoffer Jakobsen
    Svizzera: Daniel Yule, Luca Aerni, Ramon Zenhausern, Loic Meillard, Sandro Simonet, Marc Rochat, Reto Schmidiger, Tanguy Nef
    Gran Bretagna: Dave Ryding
    Slovenia: Zan Kranjec e Stefan Hadalin
    Spagna: Juan del Campo e Joaquim Salarich

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    la seggiovia Col Saurel verrà "ruotata" verso il colletto verde (lato italiano).
    Intervento apparentemente confermato per l'estate 2020 (fonte: Comune di Claviere)

Predefinito

grandioso, ora non resta che capire se tale impianto sarà compreso nello stagionale di mongi e nel giornaliero Grand montgenèvre

una volta lo era... vedremo!

da quello che avevo letto, estate 2020 è anche l'anno della sostituzione della Rocher de l'aigle in ammorsamento, mentre non ho capito se il suo reimpiego sulla chalvet supérieur sarà contestuale o l'anno seguente

Pagina 801 di 807 PrimoPrimo ... 301701751791792793794795796797798799800801802803804805806807 UltimoUltimo