icona Skitags: Via Lattea [30] Sciare Piemonte [4] Sestriere [8]

Pagina 796 di 801 PrimoPrimo ... 296696746786787788789790791792793794795796797798799800801 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11926 a 11940 di 12011

Discussione: Via Lattea - Info e News

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Terios2 Vedi messaggio
    Sulla Cresta? Oppure si pensa di accumulare sul Fraiteve (dove in effetti ne hanno piazzato qualcuno) e poi segarla lungo tutta la pista Cresta? Sai il mucchio che devono fare?
    Poi per carità, magari è possibile. Sempre che sparino. Sai qualcosa a proposito del presunto accordo per la produzione della artificiale?
    Perché ad inizio stagione Brasso è stato ben chiaro: senza accordo spara solo a Sestriere. E quella zona non è Sestriere.
    I pozzetti per linnevamento sulla cresta è dal 2011 che ci sono ma non sono mai stati usati, ora invece an montato 2 Lance!!

Il vero problema è quello senza l'accordo con la regione non si spara, si son già persi 10 giorni buoni.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    l’articolo parla di materiale elastico..
    Di elastico ci sono solo le palle di sti scribacchini da giornaletti aziendali

Quello è un articolo che non dice una mazza e potrebbe essere scritto da un siculo da Lampedusa in regime dì freelance.

Predefinito

l'articolo parla di protezioni antivento in legno invece che con pali di acciaio, già qui si capisce che sono esperti di tutto tranne che di sci

non ho visitato tutti i comprensori del mondo, ma in compenso tutti quelli che ho visto sono sempre e solo in legno...

6. Skife per testataecassa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    l'articolo parla di protezioni antivento in legno invece che con pali di acciaio, già qui si capisce che sono esperti di tutto tranne che di sci

non ho visitato tutti i comprensori del mondo, ma in compenso tutti quelli che ho visto sono sempre e solo in legno...
    E mi sono pure beccato dell’ignorante da quello psicopatico dello Zavanone....
    Già una volta, anni fa, lo minacciai di spaccargli la faccia (ma dal vivo, non a mezzo tastiera) e lui mise coda in apposita scanalatura: tra qualche giorno lo becco sulle piste e gli tiro una sberla senza neppure il preavviso

Predefinito

la cosa triste è che (sempre che il giornalista abbia capito) si attaccano sui pali di sostegno in metallo (che non esistono e di certo non le rendono meno pericolose) e sul basamento (che sta un metro sotto la neve e di nuovo non cambia nulla) quando in pratica bastava far better qualche materasso ai bordi di partenza a monte...

quello si che avrebbe aumentato la sicurezza

in compenso le protezioni lato sinistro invece sono perfettamente sicure...

ultima cosa, io fossi in VL promuoverei la cresta a pista nera, idem l'imbuto, così i semi principianti le evitano e prendono lo stradino blu: 27 alta, bassa e bis.
    questo si che aumenterebbe la sicurezza ed eviterebbe futuri incidenti...

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Terios2 Vedi messaggio
    E mi sono pure beccato dell’ignorante da quello psicopatico dello Zavanone....
    Già una volta, anni fa, lo minacciai di spaccargli la faccia (ma dal vivo, non a mezzo tastiera) e lui mise coda in apposita scanalatura: tra qualche giorno lo becco sulle piste e gli tiro una sberla senza neppure il preavviso
    eppure spesso concordo con quello che scrive... che personaggio

Predefinito Via Lattea - Info e News

Citazione Originariamente scritto da Maghero Vedi messaggio
    eppure spesso concordo con quello che scrive... che personaggio
    Anch’io. È una persona comunque intelligente. Di una maleducazione e supponenza unica ma intelligente.
    I più penosi sono i suoi lacchè.

Nello specifico, però, ha voluto capire poco. Ed è un codardo. Ad ogni modo: chissenefrega

13. Skife per Terios2:

Predefinito

Riporto un'esperienza secondo me significativa della pochezza della via lattea: faccio l'insegnante, ogni anno portiamo circa 150 ragazzi a sciare in giornata, quest anno li volevo portare in via lattea. Ovviamente devo sapere prezzi riservati alle scuole ecc. 15 giorni fa prima mail senza risposta, scorsa settimana chiedo direttamente negli uffici mentre acwuistavo gli stagionali: "il collega non c'è, chiami da lunedì il numero sulla brochure", numero risulta disattivato, mando altra mail sempre lunedì e finalmente mi rispondono chiedendo che tipo di biglietto voglio, rispondo immediatamente ma ad oggi nessuna risposta con i prezzi. Risultato: porterò i ragazzi da un'altra parte.... È poi si lamentano che in settimana non c'è nessuno.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fabe73 Vedi messaggio
    Riporto un'esperienza secondo me significativa della pochezza della via lattea: faccio l'insegnante, ogni anno portiamo circa 150 ragazzi a sciare in giornata, quest anno li volevo portare in via lattea. Ovviamente devo sapere prezzi riservati alle scuole ecc. 15 giorni fa prima mail senza risposta, scorsa settimana chiedo direttamente negli uffici mentre acwuistavo gli stagionali: "il collega non c'è, chiami da lunedì il numero sulla brochure", numero risulta disattivato, mando altra mail sempre lunedì e finalmente mi rispondono chiedendo che tipo di biglietto voglio, rispondo immediatamente ma ad oggi nessuna risposta con i prezzi. Risultato: porterò i ragazzi da un'altra parte.... È poi si lamentano che in settimana non c'è nessuno.
    tutto è bene quel che finisce bene..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fabe73 Vedi messaggio
    Li porti a Cervinia prof!!!!!!!!

18. Skife per marcolski:

Predefinito

Cambiare "È poi ..." con "E poi" non avrebbe cambiato il risultato ma almeno avrebbe migliorato la lettura.

Voi vi fidate ancora dei correttori automatici che fanno automaticamente sbagliare? Io ho sviluppato una forma di allergia verso queste correzioni, soprattutto la "E" accentata ...

Anche quelli della Via Lattea avrebbero bisono di una buona dose di correzioni ... portando loro meno soldi, magari. Condivido il suggerimento di andare altrove.

Pagina 796 di 801 PrimoPrimo ... 296696746786787788789790791792793794795796797798799800801 UltimoUltimo