icona Skitags: Via Lattea [30] Sciare Piemonte [4] Sestriere [8]

Pagina 787 di 796 PrimoPrimo ... 287687737777778779780781782783784785786787788789790791792793794795796 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11791 a 11805 di 11940

Discussione: Via Lattea - Info e News

2. Lo skifoso apilone ha 3 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Terios2 Vedi messaggio
    I prezzi sono in linea con quelli delle guide alpine.
    L’alternativa è stare in pista o uscire fuori senza cognizione di causa, sperando che qualcuno non ci rimetta la pelle a causa della nostra imperizia (se crepiamo noi chissenefrega, cavoli nostri)
    io sinora ho fatto esclusivamente sci in pista per mancanza di esperienza e capacità. ora però mio figlio vorrebbe provare qualche esperienza di questo tipo e certamente iniziare con una guida così mi pare una strada obbligatoria, almeno per uno come me che ha un certo timore reverenziale della montagna e non vuole restarci secco

5. Skife per testataecassa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    io sinora ho fatto esclusivamente sci in pista per mancanza di esperienza e capacità. ora però mio figlio vorrebbe provare qualche esperienza di questo tipo e certamente iniziare con una guida così mi pare una strada obbligatoria, almeno per uno come me che ha un certo timore reverenziale della montagna e non vuole restarci secco
    Tuo figlio va in tavola mi pare, vero?

Predefinito

no, lui è un quadrilamina, siamo io e mia figlia che facciamo tavola (anche se lei pratica in modo omeopatico)

Predefinito

no, lui è un quadrilamina, siamo io e mia figlia che facciamo tavola (anche se lei pratica in modo omeopatico)
    E allora valuta il freeskisauze, sempre con Eydallin.

Predefinito

li ho visti spesso in giro, son troppo forti

a parte l'età media un po' giovane per mio figlio, mi pare che siano più orientati a salti e acrobazie più che al fuori pista, o sbaglio?

Predefinito

sbagli..
    ma non è colpa tua..
    nel senso.. se tu dici di non fare fuori pista.. beh.. quando c'è fresca loro sono fuoripista.. quindi non li vedi..

11. Skife per brigas pride:

Predefinito

li ho visti spesso in giro, son troppo forti

a parte l'età media un po' giovane per mio figlio, mi pare che siano più orientati a salti e acrobazie più che al fuori pista, o sbaglio?
    Fanno entrambe le cose. Puoi comunque informarti, anche sui costi (io non ne ho idea) e su età e livello richiesto per l’ingresso

Predefinito

un mio collega sta pianificando la settimana bianca in vialattea

stavo cercando informazioni su eventuali skipass gratuiti nella grande galassia inclusi nel settimanale, ma non trovo nulla

ci sono nello stagionale open, ci sono nel settimanale di tutte le altre stazioni, possibile che il settimanale vialattea non li abbia??

gli ho fatto una capoccia tanta su alpe d'huez e puy saint vincent, che ora non può più farne a meno, non ditemi che non ci sono...

15. Skife per brigas pride:

Predefinito

Spettacolo!!!!!!!!!!
    Faranno la Strada dell'Assietta per arrivar fin lassù presumo, altrimenti non saprei quale altra strada larga abbastanza da riuscire a far passare anche le macchine e non troppo ripida possano utilizzare

Predefinito Via Lattea - Info e News

Citazione Originariamente scritto da Fede_Cavs Vedi messaggio
    Spettacolo!!!!!!!!!!
    Faranno la Strada dell'Assietta per arrivar fin lassù presumo, altrimenti non saprei quale altra strada larga abbastanza da riuscire a far passare anche le macchine e non troppo ripida possano utilizzare
    Spero proprio di no. La strada dell’Assietta è un museo naturale e storico a cielo aperto e non va “adattata” alle esigenze delle ruote fini.
    In realtà passeranno da quella strada ormai ridotta ad uno schifo dai mezzi motorizzati che da Sestriere giunge al Basset e se la asfalteranno non sarà un abominio perché peggio di come è ora non potrà essere.

Predefinito

perché ridotta a uno schifo? ci sono salito diverse volte in bici e non ho notato tutto questo schifo

Predefinito

Ma mica devono asfaltarla per forza, possono giusto risistemare il fondo e lasciarlo ugualmente sterrato, tipo Colle delle Finestre.
    E nel caso passassero da lì secondo me bloccherebbero le macchine e farebbero salire solo le moto, stile zoncolan, anche perchè in cima al fraiteve non ci sono chissà quali spazi per ospitare tutti.

Secondo me potrebbe esser una cosa nuova e davvero ****.
    Ultima modifica di Fede_Cavs; 19-10-2019 alle 04:55 PM.

Pagina 787 di 796 PrimoPrimo ... 287687737777778779780781782783784785786787788789790791792793794795796 UltimoUltimo