icona Skitags: Via Lattea [30] Sciare Piemonte [4] Sestriere [8]

Pagina 784 di 784 PrimoPrimo ... 284684734774775776777778779780781782783784
Mostra risultati da 11746 a 11756 di 11756

Discussione: Via Lattea - Info e News

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    che bella quella pista in alto a destra nella foto!!!!

in curva e contropendenza, deve essere davvero mitica... immagino sarà l'icona della località, aperta dal primo giorno a chiusura impianti
    che c'entra con la foto delle piste di allenamento e riscaldamento per l'evento coppa del mondo ?

manie di protagonismo, incontinenza verbale o semplice marketta da buon hater ?

che ti devo dire.. fanno molto bene a 'razionalizzare'.. tanto di collioni che il primo giorno disponibile sono lì in coda a fare lo stagionale ce ne sono in abbondanza comunque.. vero testataecassa ???

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

se non capisci brigas, non è necessario che esterni per forza le tue difficoltà

le due piste di allenamento..., hai forse notato che sono un po' cortine?

il prossimo 18 gennaio voglio ben sperare che partano un po' più a monte per il gigante femminile, potrebbe essere una buona idea usare quella bella pista in alto che purtroppo da qualche anno non apre per mancanza di rinnovo trentennale dello skilift

p.s. per lo stagionale ti stai riferendo a te stesso?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    se non capisci brigas, non è necessario che esterni per forza le tue difficoltà

le due piste di allenamento..., hai forse notato che sono un po' cortine?

il prossimo 18 gennaio voglio ben sperare che partano un po' più a monte per il gigante femminile, potrebbe essere una buona idea usare quella bella pista in alto che purtroppo da qualche anno non apre per mancanza di rinnovo trentennale dello skilift

p.s. per lo stagionale ti stai riferendo a te stesso?

ma tu prima non hai scritto ciò che ho sottolineato e messo in neretto nel tuo messaggio adesso.. hai scritto altro, rileggiti.. ora rilanci elaborando meglio, sei proprio astuto.. dovrebbero assumerti al marketing in via lattea..
    comunque stupido io a risponderti.. don't feed testataecassa, l'ufficio stampa del risentimento..

ebbene, mi riferivo a te.. sarebbe evidente anche ad un fenomeno..

chiuso l'argomento..

Predefinito

purtroppo uno dei mali che affliggono l'internet 2.0 è il dilagante analfabetismo funzionale: le persone leggono, ma non capiscono

un po' per carenza culturale, un po' per mancanza di mettere in discussione i propri dogmi. non è infatti raro incorrere nel fenomeno del fanboy

vi racconterò un aneddoto: negli anni 30 del secolo scorso l'allora nonno di giuanin lamiera, assieme ai parenti dal cognome di buon fiuto, fondò dal nulla la stazione sciistica del sestrieres

vennero create tre funivie pioneristiche: quella che dal colle raggiungeva il fraiteve, il motta, e... la più iconica il sises

per quasi cento anni il canalino del sises è stato la pista simbolo del colle, dove ci fu la culla dello sci, le prime gare del circuito Kandahar, la coppa del mondo, i mitici mondiali, le indimenticabili olimpiadi

intere generazioni di sciatori si sfidarono su questa pista... i ragazzini degli sci club palpitavano per poter essere ammessi a sfidare questa pista tanto iconica quanto difficile

campioni come albertone e debora lasciarono i loro solchi su queste nevi...

migliaia di turisti salirono con il cuore in gola, cercando di emulare i propri campioni

poi... pausa d'effetto... arrivò brigas a sostenere la mitica "razionalizzazione"... e Zac!!!! un bel colpo di spugna sulla skimap per sempre

grazie brigas

Predefinito

ma io non ho sostenuto nessuna razionalizzazione, leggi meglio, forse sei stanco perchè hai dovuto scrivere vocaboli difficili tutti insieme.. ho detto che fanno molto bene dal momento che esistono tanti collioni come te.. è ben diverso.. strano che non ci arrivi..

eh certo.. ti sei preso del collione perchè fai lo stagionale.. è sicuramente un fanboy quello che ha premuto il grilletto.. non fa una grinza.. vabbè..

comunque, vedo che passano gli anni ma, imperterrito, continui ad occupare con le solite trite e ritrite lamentele fini a se stesse una pagina utile ai clienti/fruitori/appassionati del comprensorio per reperire velocemente 'info e news' e tutto questo in barba a qualunque moderazione.. domani mattina chi aprirà la pagina non vedrà la foto delle piste di allenamento ma si dovrà sorbire le inedite ed utilissime lamentele di testataecassa con rispettivi battibecchi ancor meno interessanti.. mi sembra giusto..

per colpa dei collioni come te non scrivono più zetakappa, powerdavid, vincentvega, tarlo e tanti altri che ora dimentico.. però dobbiamo essere felici perchè adesso abbiamo guadagnato testatecassa.. apriti un thread sulle lamentele.. anzi, ce ne sarebbe già anche uno, usa quello.. ma non faresti un favore solo a me, lo faresti a tutti.. tutti quelli che si collegano a questa pagina con tutti gli intenti del mondo tranne quello di dover leggere le tue sterili crociate.. ed a tutti quelli che invece potresti incontrare nella pagina di contestazione.. potreste confrontarvi su disservizi, lamentele, proposte, alternative, trovando un argomento di comune interesse.. fai come vuoi finchè qualcuno magari non deciderà per te.. rimani pure qui a battere i piedi per terra, come preferisci..

ebbene, se tu hai il diritto di fare ciò e rovinare questo spazio io ho il diritto di prenderti a male parole ogni volta che digiti un tasto.. affare fatto..
    Ultima modifica di brigas pride; 18-09-2019 alle 12:26 AM.

Predefinito

Comunque le piste di allenamento sono sempre più corte di quelle da gara (anche la Gran Risa ha come pista di allenamento un tracciato che è molto più corto).

La cosa che assolutamente non si capisce è perché ostinarsi a fare le gare di mattina quando la pista è dotata di illuminazione (e tutte le tappe di coppa del mondo che hanno l'illuminazione fanno la gara di sera). Tanto più che quest'anno gli hanno assegnato un gigante e il parallelo, quindi almeno quest'ultimo avrebbero potuto farlo di sera...

8. Skife per fla5:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Comunque le piste di allenamento sono sempre più corte di quelle da gara (anche la Gran Risa ha come pista di allenamento un tracciato che è molto più corto).

La cosa che assolutamente non si capisce è perché ostinarsi a fare le gare di mattina quando la pista è dotata di illuminazione (e tutte le tappe di coppa del mondo che hanno l'illuminazione fanno la gara di sera). Tanto più che quest'anno gli hanno assegnato un gigante e il parallelo, quindi almeno quest'ultimo avrebbero potuto farlo di sera...
    In questo caso il parallelo è di domenica, quindi farlo alla sera vorrebbe dire precluderne la visione a chi va a Sestriere per il week-end e deve rientrare al lavoro il lunedì.

Sarebbe invece affascinante e richiamerebbe molto pubblico fare uno slalom speciale/parallelo al sabato sera, ma probabilmente non darebbe sufficientemente tempo agli atleti per riposarsi per la gara diurna della domenica.

10. Skife per HCTorino:

Predefinito

Il parallelo è un mondo un po' a se, meno atleti e molto meno faticoso. Avrebbero potuto fare il parallelo sabato e la domenica il GS.

Non mi sembra che la FIS abbia troppo a cuore il riposo delle atlete altrimenti non avrebbe messo per 3 (TRE!!) weekend di fila le discipline veloci (peraltro con trasferta in Russia), alla faccia del recupero...

12. Skife per fla5:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio

Non mi sembra che la FIS abbia troppo a cuore il riposo delle atlete altrimenti non avrebbe messo per 3 (TRE!!) weekend di fila le discipline veloci (peraltro con trasferta in Russia), alla faccia del recupero...
    Poi se la menano con i raggi di curvatura degli attrezzi per scongiurare gli infortuni
    Forse li stressassero meno si romperebbero anche meno....

Vabbè chiuso OT (sempre preferibile alle vecchie litanie)

14. Lo skifoso Terios2 ha 2 Skife:

Predefinito

Non capisco però, visto che tanto l'illuminazione non la usano, perchè non utilizzino la pista di destra (Warm up 2) per le gare di gigante, proprio come alle Olimpiadi e Mondiali, essendo tra l'altro più ripida e con cambi di pendenza più evidenti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    ma io non ho sostenuto nessuna razionalizzazione, leggi meglio, forse sei stanco perchè hai dovuto scrivere vocaboli difficili tutti insieme.. ho detto che fanno molto bene dal momento che esistono tanti collioni come te.. è ben diverso.. strano che non ci arrivi..

eh certo.. ti sei preso del collione perchè fai lo stagionale.. è sicuramente un fanboy quello che ha premuto il grilletto.. non fa una grinza.. vabbè..

comunque, vedo che passano gli anni ma, imperterrito, continui ad occupare con le solite trite e ritrite lamentele fini a se stesse una pagina utile ai clienti/fruitori/appassionati del comprensorio per reperire velocemente 'info e news' e tutto questo in barba a qualunque moderazione.. domani mattina chi aprirà la pagina non vedrà la foto delle piste di allenamento ma si dovrà sorbire le inedite ed utilissime lamentele di testataecassa con rispettivi battibecchi ancor meno interessanti.. mi sembra giusto..

per colpa dei collioni come te non scrivono più zetakappa, powerdavid, vincentvega, tarlo e tanti altri che ora dimentico.. però dobbiamo essere felici perchè adesso abbiamo guadagnato testatecassa.. apriti un thread sulle lamentele.. anzi, ce ne sarebbe già anche uno, usa quello.. ma non faresti un favore solo a me, lo faresti a tutti.. tutti quelli che si collegano a questa pagina con tutti gli intenti del mondo tranne quello di dover leggere le tue sterili crociate.. ed a tutti quelli che invece potresti incontrare nella pagina di contestazione.. potreste confrontarvi su disservizi, lamentele, proposte, alternative, trovando un argomento di comune interesse.. fai come vuoi finchè qualcuno magari non deciderà per te.. rimani pure qui a battere i piedi per terra, come preferisci..

ebbene, se tu hai il diritto di fare ciò e rovinare questo spazio io ho il diritto di prenderti a male parole ogni volta che digiti un tasto.. affare fatto..
    Delirio in Val di Susa... E' qualcosa nell'aria, o nell'acqua?

Pagina 784 di 784 PrimoPrimo ... 284684734774775776777778779780781782783784