icona Skitags: Via Lattea [30] Sciare Piemonte [4] Sestriere [8]

Pagina 782 di 783 PrimoPrimo ... 282682732772773774775776777778779780781782783 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11716 a 11730 di 11743

Discussione: Via Lattea - Info e News

Predefinito

L'ultima sera prima del rientro a casa, facendo due passi post pizza a Grangesises, ho trovato appesa, casualmente, una skimap davvero interessante, che mai avevo visto fino ad ora.. A guardar le piste e gli impianti deve esser davvero vecchia siccome, oltre i due Clos già citati prima, sono presenti ancora le seggiovie Monte Platasse e Baucet che permettevano di raggiungere il Fraiteve, al Genevris ancora non era stato costruito nessun impianto e anche il vecchio skilift Vallonas con la relativa pista 7 alla sua sinistra della quale non ero a conoscenza! Ho sempre pensato potesse esserci una pista che passasse di lì ma mai ne ho avuto la conferma.. Qualcuno sa dirmi più o meno da quanto tempo è inutilizzata?

- - - Updated - - -

Ah, mi son dimenticato di postare questo l'altro giorno.. Potrebbe esser una gran bella occasione

https://www.comune.sestriere.to.it/i...bJ3s4.facebook

2. Skife per Fede_Cavs:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

la cabinovia col basset Era stata costruita nel 1987 quindi questa cartina è certamente successiva a questa data

secondo me gli impianti sullo genevris non compaiono perché erano di una azienda indipendente (se non sbaglio gestita dall'attuale AD Perrone Cabus) e non ancora acquistati dalla Sestriere

5. Skife per testataecassa:

Predefinito

A proposito di Genevris: oggi facendo l'assietta ho visto che stanno posando le tubazioni per l'innevamento sulla 34. La pista di rientro alla Pink Floid. Non saprei se paga VL o il comune di Sauze.

Predefinito

Speriamo che qualcosa si muova.. Magari con qualche cannoncino in più riescono a tenere un po più spesso aperti il Moncrons e il Tuassieres.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apilone Vedi messaggio
    A proposito di Genevris: oggi facendo l'assietta ho visto che stanno posando le tubazioni per l'innevamento sulla 34. La pista di rientro alla Pink Floid. Non saprei se paga VL o il comune di Sauze.
    paga il comune!! lo stan mettendo anche sulla 16 e sul piano di sportigna.

Predefinito

importanti novità anche sul sito via lattea..

hanno aperto trentordici pagine, tutte in costruzione, sulla coppa del mondo..

- - - Updated - - -

nel mentre il comune più alto d'italia, sperando di bissare quelli del 1997, si candida ad ospitare i mondiali di sci alpino del 2029..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apilone Vedi messaggio
    http://www.valsusaoggi.it/sci-a-sauz...ello-genevris/

11. Skife per brigas pride:

pat

Predefinito

" favorendo così un maggior afflusso di sciatori nella zona."... Sempre che decidano di aprir la triposto aggiungerei

Predefinito

io fossi in voi non mi farei grosse illusioni.. l’area del moncrons sarà aperta nei weekend, nelle feste di natale/epifania ed a carnevale.. esattamente come l’anno scorso, quello prima e quello prima ancora..
    ragazzi la proprietà è la stessa..

Predefinito

Salvo il Comune non intervenga con un “aiutino” per far aprire anche in settimana (ma io spererei di no, così i fuoripista nel WE li trovo poco trifolati)

16. Lo skifoso Terios2 ha 2 Skife:

Predefinito

Foto appena presa da Instagram..Qualcuno mi sa dire cosa stanno facendo sulla linea della Banchetta-Chisonetto?? Avevo già notato quel segno nel terreno quando ero su, ma pensavo fosse stata fatta solamente nella parte centrale dell'impianto.. Ma a vedere da questa foto è presente sotto tutto l'impianto... Potrebbe essere solamente manutenzione o...?

Predefinito

non frequentando queste valli in primavera, estate ed autunno non ne ho idea.. mi aggiungo alla domanda..

Predefinito

Visto così potrebbe essere un rifacimento di tutta la linea servizi della seggiovia (nuovo cavidotto, etc). Questo vorrebbe dire che non pensano di dismetterla a breve.

20. Skife per fla5:

Predefinito

E io che pensavo che fossero i lavori di costruzione di una funicolare da 15 m/sec in sostituzione della seggiovia e che prosegue fino in cima al Motta....

Pagina 782 di 783 PrimoPrimo ... 282682732772773774775776777778779780781782783 UltimoUltimo