icona Skitags: Via Lattea [30] Sciare Piemonte [4] Sestriere [8]

Pagina 712 di 816 PrimoPrimo ... 212612662702703704705706707708709710711712713714715716717718719720721722762812 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 10666 a 10680 di 12226

Discussione: Via Lattea - Info e News

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    ma si che ci sono.. ma dove credi di andare.. a garessio2000 ?!?!

una delle più grosse è la esf.. ma credo che ce ne siano anche altre.. prova a chiedere info all'utente tarlo.. lui è un local e, se non ho capito male, credo che suo figlio sia un maestro..
    Pensare che a Garessio ho imparato a sciare! Andavo a Valcasotto a fare sci di fondo e ogni tanto anche su per lo sci da discesa.

2. Skife per emilianozz:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emilianozz Vedi messaggio
    Pensare che a Garessio ho imparato a sciare! Andavo a Valcasotto a fare sci di fondo e ogni tanto anche su per lo sci da discesa.
    anch'io ci ho sciato.. è stato emozionante (per la prima ed unica volta) sciare guardando il mare..

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

una delle più grosse è la esf.. ma credo che ce ne siano anche altre.. prova a chiedere info all'utente tarlo.. lui è un local e, se non ho capito male, credo che suo figlio sia un maestro..
    Sostituire Garessio con sansicario/cesana/Claviere.

Predefinito

Mio figlio è maestro ai Monti della della Luna. Lo scorso Week end i maestri di Monginevro erano già operativi. Sicuramente ce ne saranno di disponibili in settimana. Meglio comunque prenotare il giorno prima.

7. Lo skifoso tarlo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da el posta sempar lu Vedi messaggio
    Metto due foto della "pellata" di Domenica post-nevicata. Destinazione Motta o cima "Banchette"...

Partenza ore 8.30 da Borgata, temperatura -14. Qui, circa 40 cm di neve leggerissima caduta nei giorni precedenti.
    Prima foto dopo un ora. Anche al sole fa fredderrimo!

Dopo una brevissima pausa ripartiamo per tracciare il pendio finale del Motta.
    Qui siamo in vetta.

Prima traccia! Molto bella ma con qualche "squaletto" a cui stare attenti. Nonstante il 40ello qualcosa sotto si toccava (il vento nei giorni precedenti aveva lavorato in alto).

Seconda parte di discesa da urlo fino alla Baita "Raggio di sole": 400 mt di pura libidine con 40/50 cm di neve freddissima questa volta su fondo perfetto.

Nonostante i 1000 mt di dislivello ripelliamo per ritornare a prendere la seconda parte di discesa. Ancora libidine allo stato puro.

Per concludere ci infiliamo in una festa "local"...polenta/carne/birra...

Ultima parte di discesa fino alla macchina ancora tra boschetti intonsi!

Che dire: giornatONE!

per chi non lo sapesse.. si tratta di sestriere 3/12/17..

Predefinito

E ... a cosa serve? Per collegare i residence alla piazzetta? Son cosi' distanti?

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Si, i residence più bassi sono distanti e c'è un po' di dislivello

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    E ... a cosa serve? Per collegare i residence alla piazzetta? Son cosi' distanti?
    Si, è soprattutto c'è un bel dislivello. Da cosa so, sarà accessibile ai soli soci della cooperativa.

Predefinito

Ennesima brassata a sansicario: oltre alle poche piste aperte, 2 di esse, battute solo per poco di più che metà larghezza, idem le stradine di collegamento.
    Inoltre alla fine dell'olimpica, ritorno al baby chiuso.

Predefinito

Ciao, secondo voi settimana dal 17 al 23 Dicembre, la via lattea sarà percorribile interamente o terranno ancora i comprensori scollegati? Grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da spaziaperti Vedi messaggio
    Ciao, secondo voi settimana dal 17 al 23 Dicembre, la via lattea sarà percorribile interamente o terranno ancora i comprensori scollegati? Grazie!
    Vai tranquillo.. tutto open..

Predefinito

Vai tranquillo.. tutto open..
    Mah, io non ci scommetterei 3 centesimi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fabe73 Vedi messaggio
    Mah, io non ci scommetterei 3 centesimi
    E fai molto bene perché li perderesti.. io invece me li gioco.. e salvo cataclismi vincerò..

Predefinito

E fai molto bene perché li perderesti.. io invece me li gioco.. e salvo cataclismi vincerò..
    Le previsioni danno oltre un metro e mezzo tra domenica e lunedì, ovviamente lo spero per il buon proseguimento della stagione, ma anche per vedere la scusa che inventerà mr. B per non aprire altri impianti.

Pagina 712 di 816 PrimoPrimo ... 212612662702703704705706707708709710711712713714715716717718719720721722762812 ... UltimoUltimo
-