icona Skitags: Via Lattea [30] Sciare Piemonte [4] Sestriere [8]

Pagina 711 di 815 PrimoPrimo ... 211611661701702703704705706707708709710711712713714715716717718719720721761811 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 10651 a 10665 di 12219

Discussione: Via Lattea - Info e News

Predefinito

Informiamo che da Lunedì 11 a Venerdì 15 dicembre gli impianti di Sestriere e Sauze D'Oulx saranno aperti e gli impianti di Claviere e Sansicario rimarranno chiusi.
    Il prezzo dello skipass da Lunedì 11 a Venerdì 15 sarà sulle aree di Sestriere e Sauze D'Oulx di 20,00 euro.

http://www.skiforum.it/forum/showthr...=1#post1960611

2. Skife per fla5:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emilianozz Vedi messaggio
    Buongiorno, in settimana, dopo il ponte del Immacolata sapete se aprono ogni giorno? Sul sito io non riesco a capire.
    Grazie.
    Nel post di fla5 c’era scritto che dall’11 al 15 rimangono aperti solo sauze e sestriere.. monginevro da questa domenica è aperto tutti i giorni.. vai a sciare a monginevro.. pur essendoci meno neve aprono più lì che in VL ita..

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    Nel post di fla5 c’era scritto che dall’11 al 15 rimangono aperti solo sauze e sestriere.. monginevro da questa domenica è aperto tutti i giorni.. vai a sciare a monginevro.. pur essendoci meno neve aprono più lì che in VL ita..
    Ma non costa di più in Francia? Siamo genovesi!

6. Skife per emilianozz:

Predefinito

Ma non costa di più in Francia? Siamo genovesi!
    Che quindi andate a Salice d'Ulzio

8. Skife per Nitrato:

Predefinito

Non lo so, dall'elenco delle piste e impianti aperti effettivamente sembrano pochi in Italia. Mi guardo 2 webcam e decidiamo.

Predefinito

Non lo so, dall'elenco delle piste e impianti aperti effettivamente sembrano pochi in Italia. Mi guardo 2 webcam e decidiamo.

ma che webcam e webcam.. andate a monginevro.. c'è più roba aperta..

Predefinito

comunque anche sauze per uno che non c'è mai stato piste 11-29 e 2000 non sono tanto male.
    2 seggiovie automatiche e due/tre belle piste.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PersonalSnower Vedi messaggio
    comunque anche sauze per uno che non c'è mai stato piste 11-29 e 2000 non sono tanto male.
    2 seggiovie automatiche e due/tre belle piste.
    ache te hai ragione.. sarà che io sono abituato.. per me non salire sul fraiteve.. sul moncrons.. o non fare anche solo la chamonier..

Predefinito

Io farò così: per rimanere in coda a sansicario con 2 impianti, faccio 20' di macchina e vado dai cugini.
    Avendo lo stagionale italiano, spero che Brasso gli debba riconoscere qualche €.

15. Skife per fabe73:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fabe73 Vedi messaggio
    Io farò così: per rimanere in coda a sansicario con 2 impianti, faccio 20' di macchina e vado dai cugini.
    Avendo lo stagionale italiano, spero che Brasso gli debba riconoscere qualche €.
    secondo me conviene..

io anche.. o vado a monginevro.. o vado con le pelli sulle piste VL ITA che NON APRONO !

sgomitare con i "merenderos dell'immacolata" neanche se mi pagano..

la cosa che mi lascia perplesso è che probabilmente andranno in tanti a monginevro.. quindi si sgomiterà anche lì..

io avanzo e vado di sudore e fatica..

Predefinito

Metto due foto della "pellata" di Domenica post-nevicata. Destinazione Motta o cima "Banchette"...

Partenza ore 8.30 da Borgata, temperatura -14. Qui, circa 40 cm di neve leggerissima caduta nei giorni precedenti.
    Prima foto dopo un ora. Anche al sole fa fredderrimo!

Dopo una brevissima pausa ripartiamo per tracciare il pendio finale del Motta.
    Qui siamo in vetta.

Prima traccia! Molto bella ma con qualche "squaletto" a cui stare attenti. Nonstante il 40ello qualcosa sotto si toccava (il vento nei giorni precedenti aveva lavorato in alto).

Seconda parte di discesa da urlo fino alla Baita "Raggio di sole": 400 mt di pura libidine con 40/50 cm di neve freddissima questa volta su fondo perfetto.

Nonostante i 1000 mt di dislivello ripelliamo per ritornare a prendere la seconda parte di discesa. Ancora libidine allo stato puro.

Per concludere ci infiliamo in una festa "local"...polenta/carne/birra...

Ultima parte di discesa fino alla macchina ancora tra boschetti intonsi!

Che dire: giornatONE!

18. Lo skifoso el posta sempar lu ha 6 Skife:

Predefinito

meriterebbe di non perdersi nei meandri del thread.. è praticamente un report..

bravi ! e belle foto !!!

Predefinito

Buona serata a tutti e grazie! Come scuola sci Mongenevre com'è messa? In settimana, dopo il ponte, ci saranno?

Predefinito

Buona serata a tutti e grazie! Come scuola sci Mongenevre com'è messa? In settimana, dopo il ponte, ci saranno?
    ma si che ci sono.. ma dove credi di andare.. a garessio2000 ?!?!

una delle più grosse è la esf.. ma credo che ce ne siano anche altre.. prova a chiedere info all'utente tarlo.. lui è un local e, se non ho capito male, credo che suo figlio sia un maestro..

Pagina 711 di 815 PrimoPrimo ... 211611661701702703704705706707708709710711712713714715716717718719720721761811 ... UltimoUltimo
-