icona Skitags: Via Lattea [30] Sciare Piemonte [4] Sestriere [8]

Pagina 710 di 813 PrimoPrimo ... 210610660700701702703704705706707708709710711712713714715716717718719720760810 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 10636 a 10650 di 12184

Discussione: Via Lattea - Info e News

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marcohtx Vedi messaggio
    No per fortuna stiamo fino ala 12 (da sciare) siamo dia Palermo, andavamo a trovare dueil amici che si sonofa ttrasferiti quest'anno a Torino e avendo visto che era abbastanza vicino un mesetto fa abbiamo prenotato tutto, considerando gli altri anni e leggendo sul forum direi che siamo stati fortunati, dormiamo a sauze, ma abbiamo una macchina
    Siete a sauze ed avete l’auto.. direi che siete tra 7 cuscini..

beh.. se guardi l’anno scorso siete stati sfortunati ! C’era almeno il doppio della neve che c’e ora..
    ma sai come si dice.. chi si accontenta gode..

Predefinito

Si comunque considerando che è la prima della stagione, mi accontenterei anche di fare la stessa pista per 5 giorni, troppa voglia!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Potete fare un giorno a sauze, uno a sansicario, uno a sestriere ed uno a monginevro.. se ogni volta utilizzate l’auto dei collegamenti te ne puoi infischiare.. tieni presente che, io che scio in via lattea da 5 anni e frequento anche monginevro, mai ho utilizzato gli impianti per arrivarci.. neanche quando il collegamento era meno difficoltoso..

Predefinito

Si una tappa in francia la facciamo sicuro ed era già in programma di andare in auto, per l'affitto dell'attrezzatura avete qualche consiglio riguardo i noleggiatori?

Predefinito

Premettendo che non ho nessun filo che mi lega a loro.. ti consiglio abba’ sport.. magari non hanno tutta la scelta che puoi trovare altrove ma sono seri, competenti ed onesti..

Predefinito

Grazie, arriveremo giorno 7, spero di poter fare anche lo skipass

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Dopo 2 weekend consecutivi a Monginevro segnalo un po’ di problemi per l’impianto Rocher de l’aigle.
    Ha avuto malfunzionamenti tutti i giorni che hanno richiesto interventi e non sempre sono riusciti a farlo ripartire.
    oggi stando al sito di Monginevro parrebbe chiuso. Mi auguro risolvano per il ponte altrimenti si rischia un bel macello anche perché la neve scarseggia e non credo potranno aprire molto di più di quanto ora già aperto (forse giusto l’observatoire e il tremplin).
    qualcuno che è su ne sa qualcosa di più?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da donj Vedi messaggio
    Dopo 2 weekend consecutivi a Monginevro segnalo un po’ di problemi per l’impianto Rocher de l’aigle.
    Ha avuto malfunzionamenti tutti i giorni che hanno richiesto interventi e non sempre sono riusciti a farlo ripartire.
    oggi stando al sito di Monginevro parrebbe chiuso. Mi auguro risolvano per il ponte altrimenti si rischia un bel macello anche perché la neve scarseggia e non credo potranno aprire molto di più di quanto ora già aperto (forse giusto l’observatoire e il tremplin).
    Io so solo che domenica ci ho passato 44 minuti a -7, non proprio una bellissima esperienza.
    Direi che è un problema serio

12. Skife per Alebianco:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da donj Vedi messaggio
    confermo.. oggi era chiuso..

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Alebianco Vedi messaggio
    Io so solo che domenica ci ho passato 44 minuti a -7, non proprio una bellissima esperienza.
    Direi che è un problema serio

il futuro è lo scialpinismo.. fai prima e ti scaldi..

Predefinito

Programma aperture ridicolo. Posso capire il vallone, ma ridurre sansicario a due impianti e 2 piste, quando puoi innevare dal fraiteve in giù.....
    brasso non si smentisce mai, prenderò nuovamente la macchina ed andrò a Monginevro, d'altronde lo avevo messo in conto quando ho fatto lo stagionale.

Predefinito

Vialattea meteo news, long...
    Altra passatina mordi&fuggi lunedì 11?.?.?

Predefinito

In compenso io temo molto il vento, che unito alle termiche previste, non presenta un bel "conto" per sto ponte... con il pupo piccolo e le aperture previste, temo che non valga la pena (per me ovviamente) salire su del tutto....

Predefinito

Buongiorno, in settimana, dopo il ponte del Immacolata sapete se aprono ogni giorno? Sul sito io non riesco a capire.
    Grazie.

Pagina 710 di 813 PrimoPrimo ... 210610660700701702703704705706707708709710711712713714715716717718719720760810 ... UltimoUltimo
-