icona Skitags: Via Lattea [30] Sciare Piemonte [4] Sestriere [8]

Pagina 702 di 813 PrimoPrimo ... 202602652692693694695696697698699700701702703704705706707708709710711712752802 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 10516 a 10530 di 12184

Discussione: Via Lattea - Info e News

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tarlo Vedi messaggio
    L'ultimo tratto di pista,quello incriminato, che ha determinato la pretestuosa chiusura del Saurel, è facilmente evitabile: basta utilizzare la vecchia pista, come si sempre fatto da quando è stato costruito il Saurel. Per capirci. è quella che ti obbligava a scarpinare 2 minuti per arrivare alla partenza del Gymont.
    appunto...ripeto, per Brasso è una manna tenere chiuse 2 piste e 1 impianto, e lasciarle cmq sulla ski map. per lui è lo scenario ideale

2. Skife per Gabrielectric:

Predefinito

Fatto stamattina lo stagionale open presso l’aci di via giolitti a torino.
    Mi hanno confermato che sarà valido a monginevro anche con vl italiana chiusa

4. Skife per Alebianco:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alebianco Vedi messaggio
    50 euro in più ma stagione allungata di un mese.. quest'anno, purtroppo, hanno accontentato un pò tutti..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da briga's pride Vedi messaggio
    50 euro in più ma stagione allungata di un mese.. quest'anno, purtroppo, hanno accontentato un pò tutti..
    in che senso "purtroppo"?

cmq ti riferisci solo agli acquirenti degli stagionali, vero?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alebianco Vedi messaggio
    be...mi pare normale che sia usufruibile,la anormalità era il contrario.
    monginevro più vialattea fanno 250km di piste?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    monginevro più vialattea fanno 250km di piste?
    dichiarate 400, reali sui 250 (essendo molto molto generosi).

10. Skife per Gabrielectric:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    che non siano 400 siamo probabilmente tutti d'accordo..
    ma sul resto.. questa stima da chi è fatta ? con quali metodi ? sono stati usati dei macchinari ? è stata fatta con lo spannometro ?

poi tu, che sei di parte, dovresti esimerti dal diffondere informazioni spacciandole per verità.. alle tue frasi dovresti sempre aggiungere 'secondo me, secondo un mio amico, secondo mio cugggino'..

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

si si intendevo quelli reali...grazie.

Predefinito

che non siano 400 siamo probabilmente tutti d'accordo..
    ma sul resto.. questa stima da chi è fatta ? con quali metodi ? sono stati usati dei macchinari ? è stata fatta con lo spannometro ?

poi tu, che sei di parte, dovresti esimerti dal diffondere informazioni spacciandole per verità.. alle tue frasi dovresti sempre aggiungere 'secondo me, secondo un mio amico, secondo mio cugggino'..
    http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=48521

Predefinito

ok.. ma queste misurazioni come sono state fatte ? con barrette sulla visione satellitare ? con lo spannometro..

la realtà è un ambiente tridimensionale.. le cose cambiano..

se vai con il rullo e scii tutto lo sciabile poi ti credo.. tutto il resto conta poco..

poi ripeto.. tu non sei un cliente di vl come tutti gli altri, come me tanto per intenderci.. sei di parte.. e sai bene il perchè..
    il tuo continuare a denigrare a prescindere, su ogni cosa, ti svela anche a chi della tua storia non conosce nulla..

e adesso basta.. se hai qualcosa da dirmi scrivi in mp che ai fruitori di questo thread non interessano queste put.tanate

Predefinito

in che senso "purtroppo"?
    purtroppo per i vari haters del forum!

17. Skife per same:

Predefinito

poi ripeto.. tu non sei un cliente di vl come tutti gli altri, come me tanto per intenderci.. sei di parte.. e sai bene il perchè..
    il tuo continuare a denigrare a prescindere, su ogni cosa, ti svela anche a chi della tua storia non conosce nulla..

e adesso basta.. se hai qualcosa da dirmi scrivi in mp che ai fruitori di questo thread non interessano queste put.tanate
    Cosa c'è di parte nel riportare misurazioni fatte da un utente del forum che non ha nessun rapporto con la Vialattea?

- - - Updated - - -

se vai con il rullo e scii tutto lo sciabile poi ti credo.. tutto il resto conta poco..
    Che metodo di misurazione sarebbe questo?

Ti posso assicurare che colui che ha fatto quei calcoli ha misurato tutto lo sciabile e ha utilizzato lo stesso metro di giudizio per tutte le altre skiarea.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Cosa c'è di parte nel riportare misurazioni fatte da un utente del forum che non ha nessun rapporto con la Vialattea?

nulla se non sei uno che denigra e sputa fango in continuazione su qualsiasi cosa per "farla pagare" a via lattea per questioni private extra.sciistiche..

- - - Updated - - -

Che metodo di misurazione sarebbe questo?

il metodo più affidabile e veritiero possibile

Ti posso assicurare che colui che ha fatto quei calcoli ha misurato tutto lo sciabile e ha utilizzato lo stesso metro di giudizio per tutte le altre skiarea.

eri con lui ? credo di no..
    risposte in sottolineato..

Predefinito

quindi io sarei uno "denigra e sputa fango in continuazione su qualsiasi cosa per farla pagare a via lattea per questioni private extra.sciistiche"?

Briga, ma cosa ti sei fumato?

Predefinito

briga, che qualcuno qui abbia il dente avvelenato è ovviamente un dato di fatto, ma per favore non torniamo sulla storia dei km di piste che se ne è parlato talmente tanto che anche i pali a bordo pista potrebbero confermare

22. Skife per testataecassa:

pat

Pagina 702 di 813 PrimoPrimo ... 202602652692693694695696697698699700701702703704705706707708709710711712752802 ... UltimoUltimo
-