sta nevicando... (5 settembre 2007)

giammaguru

New member
dalle varie webcam si vede che sta nevicando, e non male!
Maso corto val senales
Val gardena sopra i 2000
passo stelvio
.....
Speriamo sia un buon assaggio della prossima stagione!! :lol:
Ciao

si... speriamo!!! :))))

almeno ci sarà neve in abbondanza.. l'anno scorso ho rigato tutta la lamina con un sasso.. :( ero in un punto dove non c'era più neve... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Neve! Neve! Neve!

NEvica!!! Dantercepies ricoperto, col raiser ricoperto, Ciampinoi: non si vede na mazza.....ma va bene lo stessoooo.....nevica!!!!!!!!!! :ad: :ad: :ad: :ad: :Y :Y :Y :Y

.

Da noi quando neviaca in settembre si dice:" fioca sulla foia inverno che fa voia" praticamente tradotto nevica sulla foglia inverno che fa voglia.... Il significa sarebbe che se nevica quando sugli alberi ci sono ancora le foglie in inverno ci sara poca neve... speriamo che i nostri vecchi si sbaglino :Y :Y :Y :Y :Y
Anche se tra poco dovro operarmi al menisco voglio sciare tutto l inverno............

aletn76 ha detto:
Da noi quando neviaca in settembre si dice:" fioca sulla foia inverno che fa voia" praticamente tradotto nevica sulla foglia inverno che fa voglia.... Il significa sarebbe che se nevica quando sugli alberi ci sono ancora le foglie in inverno ci sara poca neve... speriamo che i nostri vecchi si sbaglino :Y :Y :Y :Y :Y
Anche se tra poco dovro operarmi al menisco voglio sciare tutto l inverno............

"Ricca toccata di p...." :D

aletn76 ha detto:

mi sa che l'anno scorso i vecchi detti hanno indovinato.......

SGRAT SGRAT SGRAT

No no Dai no ....
"fioca sulla foia inverno che fa voia"
Ho sentito anche dire che se ci sono tante vespe in estate c'e' tanta neve in inverno!!!
Beh era pieno... un sacco di vespe questa estate.. Non ne ho uccisa nemmeno una...
Le ho sempre odiate, ma se portano neve,....

aletn76 ha detto:

:OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO

non c'è bisogno di andare in trentino per vedere la neve. O almeno l'evento non è questo. Il grande event è vedere il gran sasso d'Italia innevato circa 700 km più a sud del maso corto o della val gardena! Questa sì che è la vera patria della powder!!!! ricredetevi dolomitofili e alpofili!! :D

Allegati

• pratiditivo_zoom_b1024_155.jpg
    pratiditivo_zoom_b1024_155.jpg
    161.7 KB · Visualizzazioni: 276