Aprirò una discoteca a Cervinia, commenti?

djninni

New member
info aiutoooooo

ciao ragazzi mi sto' per prendere la discoteca l'etoile in gestione a cervinia e riaprirla,voi pensate che funzioni...datemi consigli vi prego...faro'tantissima pubblicita' omaggi per tutti servizio navetta....e la rinnovo all'interno con effetti nuovi,tv al plasma ovunque...ecc...accetto consigli riapertura 31/10/2007 ciao a tutti ninni.
 
Farai ingresso gratuito + consumazione per Skiforum?
Ci farai una bella serata?

Se si, link a gogo :D
 
a disposizione ci mettiamo daccordo sono apertissimo a tutte le discussioni,volevo pero' consigli di come vedete la cosa e se potra' funzionarmi o fallisco..io sono un deejay da 14 anni animo parlo al microfono e faccio 360°di musica...ho intenzione di rilevare la gestione...aiutami a capire ciao ninni.
 
Dovresti fare una settimana di sopralluogo ma penso che non ti sia possibile. Non so dirti se farai successo o se sarà un buco nell'acqua. Una discoteca in montagna è un affare delicato. Può fare successo e può fallire. I fattori che stabiliscono questo non sono prevedibili.

Spesso bastano 2 stagioni con frequentazione giusta che poi con il passa parola ti arriva mezzo mondo. "Sai, a Cervinia, la sera, c'è quella bella discoteca in cui si fa bla bla bla" e nel giro di 3 anni ti ritrovi i teenager che scelgono Cervinia proprio per la vita notturna ed in particolare per quella discoteca.

Detto tutto ciò penso che in questo forum ci siano più sciatori da sci, da freddo e da alzatacce mattutine piuttosto che da serate. Oddio, siamo tutti "sciatori da serate bufera" ma di sicuro non in settimana bianca dove per sciare già si spende un patrimonio e quindi il 50ino in discoteca non glielo lasci proprio... oltretutto se magari non si è con la compagnia al completo.
 

.

Io per esempio quando faccio qualche giorno in montagna vado a dormire presto perche la sera sono cotto.

Alcuni compagni dell'universita' di Milano pero' andavano spesso a Corvara perche gli piaceva la discoteca dell'hotel Perla di cui erano assidui frequentatori.
Altri del forum mi pare abbiano parlato bene di questo posto io ci sono stato una sera non sembrava male.. potrebbe essere un modello da prendere in considerazione se lo conosci.
 
Secondo me e una grandissima e fantastica idea :CC :CC Secondo me una disco non ha successo perchè la riempi di schermi piatti o puttanat* varie :no: anzi a volte puo infastidire :wink: Basta buon senso e tanta grana :lol:
Io se vuoi sono un PR di disco me ne intendo se vuoi posso consigliarti magari se mi mandi qualche foto del posto potrei aiutarti :D

Comunque ottima idea di sicuro successo
 
Io non sono un tipo da discoteca, se voglio andare a ballare non vado in discoteca.......

Cmq, dato che a me piace molto la musica elettronica, ti posso dire che se metti bella musica e le casse sono CASSE........ stai tranquillo che la gente viene

Io sinceramente non mi concentrerei troppo sugli schermi, magari qualche deco da mettere con facilità così che le puoi cambiare da serata a serata.

Al max prendi un proiettore e riproduci quello che vuoi far vedere dietro al DJ (te).
 
quoto l'ultima!! :) oppure effetti laser proiettati in alto.. non ad altezza persona..

:)))) bhe... una disco non farebbe male.. dai.. io personalmente, la sera sono cotto, e l'unica volta che è capitato che andassi a ballare in montagna è a M di Campiglio, al Des Alpes.. discoteca davvero ma davvero figa!
 
per me una disco in montagna deve distinguersi un pò da una disco cittadina... Per cui io non farei una ambiente stile Pineta e varie discoteche che lo emulano...

La gente in vacanza secondo me si vuole sentire un pò in vacanza anche in discoteca e non vuole le stessa atmosfera che può trovare in città

Io farei una discoteca che in qualche modo richiami la montagna.... In Austria ho visto degli Apres Ski stupendi su due piani tutti in legno che tengono anche 800 persone e sempre pieni. Senza volere fare un posto da bolgia ubriaca secondo me in montagna si possono fare degli ambienti eleganti ma diversi dalla classica disco
 
mai vista una discoteca in vita mia :D :D

servirebbe il parere di effebi, che conosce benissimo cervinia, come paese intendo, non sicuramente come piste :D :D :wink: :wink:
 
pappparapàààà
eccomi!
io sono malata di discoteca quindi ci vado anche in montagna!
anche xme è tuffo nel passato... ballare a cervinia??? mi ricordo lo yeti
vabbhè
credo che un locale a cervinia sarà sempre un buon investimento!
c'è gente tutto l'anno e i locali sono pochissimi... quasi nulla...
adoro l'house ma vi pregooooooooooooooo
evitate a 3000 metri disco fashion....
credo che la formula vincente resti l'apres ski stile trentino!
con un pò di musica dal vivo
piace a tutti di tutte le età!
soprattutto in settimana
magari nei we ci si può concedere 2 serate con dj furbo!!!



ps: mister....... ahahaha ahahah vedo che hai ripreso il lavoro..... 8--)
 
Top