Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: [MTB] Salita al monte Taiano - Slavnik

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da davide
    Effettivamente domani potrei cercare di organizzare un giro. Cusi' me fermo anche a magnar sù in baita
    e me par giusto no?

cmq guarda che non so se è ancora aperto il rif. in cima... ah bè ma se vai nel week-end allora...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ciao sfogliando su google ho trovato questo sito e mi sono registrato.Venerdì per la prima volta sono salito sul Taiano,devo dire una gran bella camminata...

Predefinito

In una giornata grigia di settembre vagavo nei meandri del forum, quando capito su questa discussione e penso.... "guarda che f**o sto percorso.... ahhh ma è vicino a casa mia..... un giorno DEVO farlo"

QUEL GIORNO E' ARRIVATO.... è stato oggi. Di mattina presto carico la bici in auto... arrivo a Draga S.Elia e poi viaaaaaaaa alla conquista del Monte Taiano....
    Con il poco allenamento che ho sulle gambe visto che non andavo in bike da maggio confesso che per me è stata una faticaccia (più volte credo di aver visto la Madonna), però ne e valsa la pena, arrivato in cima avevo il sorriso di un bambino , e ho potuto godermi di un panorama mozzafiato che dalle Alpi arrivava fino all'Istria, con tantissime barche a vela al largo del Golfo di Trieste che si allenavano per la Barcolana di domani .

Devo ringraziare di cuore Davide che mi ha fatto scoprire questo bellissimo percorso .... chissà che magari un giorno lo possiamo fare assieme....

Alex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alex88 Vedi messaggio
    In una giornata grigia di settembre vagavo nei meandri del forum, quando capito su questa discussione e penso.... "guarda che f**o sto percorso.... ahhh ma è vicino a casa mia..... un giorno DEVO farlo"

QUEL GIORNO E' ARRIVATO.... è stato oggi. Di mattina presto carico la bici in auto... arrivo a Draga S.Elia e poi viaaaaaaaa alla conquista del Monte Taiano....
    Con il poco allenamento che ho sulle gambe visto che non andavo in bike da maggio confesso che per me è stata una faticaccia (più volte credo di aver visto la Madonna), però ne e valsa la pena, arrivato in cima avevo il sorriso di un bambino , e ho potuto godermi di un panorama mozzafiato che dalle Alpi arrivava fino all'Istria, con tantissime barche a vela al largo del Golfo di Trieste che si allenavano per la Barcolana di domani .

Devo ringraziare di cuore Davide che mi ha fatto scoprire questo bellissimo percorso .... chissà che magari un giorno lo possiamo fare assieme....

Alex
    Certamente, infatti stavo propio pensando di ritornare su.
    Considera che puoi partire molto più in basso volendo, la ciclabile è quasi completamente ristrutturata, ora pui partire da zona Campanelle ma a breve adirittura da Ponziana, arrivando quindi a 1000m di dislivello totale. Ovviamente inizia ad essere un po' dura

Predefinito

Finalmente stanno finendo questa pista ciclabile!!!! Sono anni che vanno avanti!!!!

Però effettivamente il percorso inizia a essere più duro .... e date le mie attuali condizioni fisiche non credo che ce la farei

Predefinito

Ahahahaha neppure io già partendo da Draga è stato un massacro quella volta....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12