info biga VOTEC cerco usata

garmont

Active member
ciao ragazzi, gentilmente, mi sto interessando ad una biga votec che ha il mio benzinaio, + pedalabile della gemini (che tra l'altro non ho ancora avuto modo di provare), e meno pesante.
tanto la mia filosofia in bici non e' di certo correre in discesa perche' non vorrei farmi male per l' inverno!
la bici e' solo per allenare le gambe per lo sci
CERCO USATA SE CONOSCETE SITI O GENTE CHE LA VENDE

12500-votechighres.jpg


:sbavsbav: :uuue: :sbavsbav: :uuue:

avreste qualche info about this BIGA?
 
Ma se non vuoi correre in discesa perché non pensare ad una mtb più "tranquilla"? Questa qui ha comunque una forcella bella pesantina da portar su..
 
ciao zoid :D
mah .... :think: il mio benzianio che ce l' ha identica, mi pare costi sui 2500 nuova...

magari con un 900 eurini un buon usao salta fuori..

lui ne fa un uso tranquillo, dice che non pesa molto ed e' pedalabile.

la forca cosi' e' bellissima :sbavsbav: ...
tra l' altro credo che sia leggera sta votec biga, infatti non e' un friraid.. :think:

pero' di bici non so na mazza...

.. .. ...
 
Ma scusa... se non ti interessa correre in discesa... disdici subito la cannondale.
Per l'allenamento prendine una come la mia... al Decathlon 50-800 euro ti porti a casa una bomba nuova.

E poi se ti esalti in discesa se fai tu da ammortizzatore ti spari via discesoni ugualmente :D
(venerdi sera con la mia front ho esplodo una nuova camera d'aria nella mia stradina di "allenamento" :Y )

Sto notanto che per le discese conta avere una ottima forcellona davanti piuttosto che una dual mediocre davanti e dietro.

tanto la mia filosofia in bici non e' di certo correre in discesa perche' non vorrei farmi male per l' inverno!
la bici e' solo per allenare le gambe per lo sci
Front se non guardi al marketing.
Dual se guardi il marketing e ti autoconvinci che ti serviva una dual :D e vuoi una bici che al rifugio faccia più bella figura sui gitanti della domenica :D

Mentre se hai anche un mezzo dubbio che in discesa ti mollerai... Dual!!! Anche io non pensavo che in discesa avrei preso rischi etc etc.... balle :D
(spero mi vada sempre bene)
 
Fabio ha detto:
Ma scusa... se non ti interessa correre in discesa... disdici subito la cannondale.
Per l'allenamento prendine una come la mia... al Decathlon 50-800 euro ti porti a casa una bomba nuova.

E poi se ti esalti in discesa se fai tu da ammortizzatore ti spari via discesoni ugualmente :D
(venerdi sera con la mia front ho esplodo una nuova camera d'aria nella mia stradina di "allenamento" :Y )

Sto notanto che per le discese conta avere una ottima forcellona davanti piuttosto che una dual mediocre davanti e dietro.

tanto la mia filosofia in bici non e' di certo correre in discesa perche' non vorrei farmi male per l' inverno!
la bici e' solo per allenare le gambe per lo sci
Front se non guardi al marketing.
Dual se guardi il marketing e ti autoconvinci che ti serviva una dual :D e vuoi una bici che al rifugio faccia più bella figura sui gitanti della domenica :D

Mentre se hai anche un mezzo dubbio che in discesa ti mollerai... Dual!!! Anche io non pensavo che in discesa avrei preso rischi etc etc.... balle :D
(spero mi vada sempre bene)

ola fa'

ma guarda che la gemini e' usata e il tipo sta aspettando la pipetta del manubrio per darmela in prova 7 gg.
tra l altro e' 3 mesi che me la deve montare quindi la provo cqe..giusto per farmi un' idea..

ma la tua bigazza quanto pesa?
un po' forca dietro male non fa..

non ho ordinato nulla x fortuna :)

pero' sta votec mi esalta!!
solo non se ne troveranno di usate...

cqe ho deciso per una biga pedalabile,
perche' se prendo una bombetta da discesa, poi mi conosco inizio a fare salti e cazzate e me fo mae e no poso siare...

invesse tutto gira attorno ao siii...

lena-mento
 

.

Concordo con Fabio, l'ammortizzatore posteriore non è fondamentale per l'uso che vuoi farne. Dei buoni freni a disco e una bella forcella anteriore, secondo me devi cercare queste due caratteristiche. Io con la mia scarsa mtb coi freni V-Brake devo cambiare i pattini ogni anno e la uso giusto nei mesi autunnali!
 
zoidberg ha detto:
Concordo con Fabio, l'ammortizzatore posteriore non è fondamentale per l'uso che vuoi farne. Dei buoni freni a disco e una bella forcella anteriore, secondo me devi cercare queste due caratteristiche. Io con la mia scarsa mtb coi freni V-Brake devo cambiare i pattini ogni anno e la uso giusto nei mesi autunnali!

buono a sapersi! :wink:
pero' credo che un cicin di ammortizzatore come quello della foto male non faccia ...

:think:
 
c'e' nessuno che mida 2 dritte , che e' dentro il giro, per capire come cercarla e dove? o siti ueb eccetera?

:( :uuue:

nn e' un campo dive so barcamenarmi purtroppo...

molte grazie in anticipo :ad: :ad:
 
Top