K2 ANTIPISTE

nk222

New member
...per i pochi telemarkettari del forum, o per i molti esperti in geometrie e sciancrature.
il nuovo Antipiste ha geometrie analoghe al Coomba (135-102-121)costruzione leggermente differente e soprattutto introduce un piccolo "rocker" ossia un camber inverso cosa che mi sembra molto intressante per uno sci da telemark (ovviamente 100% pow).
Qualcuno ha ulteriori notizie?

bisogna vedere quanto "rocker" ? secondo me non sarà così evidente tipo "PONTONE"
Cmq ti dò ragione, la proposta è interessante - DA PROVARE !!!

parlano di "mini rocker" dunque non sarà una cosa esagerata (...come potrebbe?!).
Comunque lo sci dovrebbe essere un pelo più morbido e molto più manovrabile del vecchio AP, ma sembra non lo abbia ancora provato nessuno di attendibile. Anche su Telemarktips poche notizie.

http://www.telemark-pyrenees.com/shop/product_info.php?cPath=1_10_295&products_id=3315

4270 grammi per il 174 cm non mi sembrano proprio pochissimi :think:

Bella grafica, comunque!!! :sbavsbav:

16249.jpg

(tratto da www.skipass.com)

Ulteriori info (in francese): http://www.skipass.com/guide-matos/ski/2008/k2/Anti-Piste-1.html

.

Su telemark-pyrenees non hanno ancora aggiornato la pagina dell'anno precedente, solo la foto, ocio !!

quindi sono tutte cannate le misure ed i pesi

no, no il peso giusto è questo per il 2008:

Weight of 174cm = 1875g (vs last year's 2150g) per ski.

dunque non male!

:shock: Scusate, finalmente riesco a capire chi sono i tlmkr 8--) 8--) 8--)
:lol: io mi sono appena comperato un paio di seth pistols :lol: cosa ne pensate?
cm 180 io sono alto 185 peso 85 kg, ho finora usato ed uso con ottimi risultati A) 1 paio di dynastar j. nobis ( straordinari sempre ed ovunque ) B) head monster ( ottimi per scialp.) C) Rossignol bandit B4 ( ottimi con tanta neve ) D) Rossignol B2 ( lunghi 192 ottimi in ogni condizione) E) stockly D. Perret cm 205 :shock: ( bohh li ho provati poco ma .... bohhhh :shock: )
8--) Secondo me sono ottimi da baita 8--) , nel senso che con una birra in mano si possono ammirare come paesaggio 8--) :shock:

Ellamadonna cin cin :SSEX
ma io ti ho battuto, ne ho avuti di + e tutti a tlmrk
:MM

se sono = ai Coomba :D 3870 grammi quelli da 181
come dice il mitico V61

stica
spetacul

:CC :CC solo tlmrk soltanto tlmrk niente altro che tlmrk :CC
Ma ho fatto una cavolata a comperarli? io li ho presi perchè mi piacevano come serigrafia, pensando solo agli sci non al risultato sugli sci :shock:
P.S. Ho avuto anche altri ma preferisco non citare, altrimenti sembra che i tlmrk debbano essere fighetti invece ....... :CC :CC

8--) ma che trans, con le cosce e i glutei che mi ritrovo potrei girare anche .... :?mm
I Dp li ho provati solo in Marmolada, fuori pista dalla parte estrema di punta rocca a pian dei fiacconi ( ametto in fondo ero io un pò ..... fiacconi ed anche un pò pian ....!) però 8--)

Ma ho fatto una cavolata a comperarli? io li ho presi perchè mi piacevano come serigrafia, pensando solo agli sci non al risultato sugli sci
...si sa che il telemarker è edonista. Hai fatto bene.
io con 2 tlmrk e 2 rigidi son proprio un pivello. :(

comunque io domenica faccio fare un giro ai miei Piste Pipe a Cervinia/Zermatt...condizioni spettacolari per la chiusura estiva

8--) beato te, che puoi osare di domenica :CC :CC
Io ho sciato raramente di domenica, di solito devo stare con la mia amatissima moglie - iena, piena di attenzioni per me, ma odia il freddo e la neve, fai un pò tu? :uuue:
In inverno anche a Bologna.....