Settimana bianca in baita

colo75

New member
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e da subito comincio a stressarvi con una richiesta forse un po' asssurda, ma che da un po' di tempo mi ossessiona, anzi CI ossessiona...
Si, perchè, io e la mia ragazza (principiante, ma con già qualche pistina rossa nel carniere...) vorremmo fare una settimana bianca in baita e vi chiederemmo quindi qualche consiglio.
Non ci interessa quindi una località con vita apres-ski, non ci interessa un posto alla moda, ma una località con piste medio facili ed un posto letto accogliente e vicino alle piste, in modo di alzarci la mattina e calzare gli sci appena fuori dalla porta o a pochi passi.
Sò che è una richiesta un po' pretenziosa e guardando su internet non ho trovato molte indicazioni, se non qualcosina all'Alpe di Siusi.
Spero di non essere stato troppo pesante e aspetto ansioso qualche risposta

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e da subito comincio a stressarvi
con 4 richieste tutte uguali? :D
Benvenuto nel forum, la prossima volta inserisci una sola richiesta.

Prima domanda. La cerchi con elettricità ed acqua calda o ti basta una stanza con caminetto e letto?

Se cerchi una casetta/baita ce n'è una di bella a 200 metri dall'albergo Lupo Bianco in Val di Fassa. Ci hanno soggiornato dei tipi durante una trasmissione che faceva vedere le diverse tipologie di vacanze della gente.

P.S.: a volte il forum è un po' lento, quindi, una volta terminato di scrivere il topic, se premi il tasto "INVIA" potrebbe non succedere nulla nei successivi 30 secondi: non ti preoccupare il forum sta digerendo il tuo post e non c'è bisogno che tu riprema il tasto "INVIA" altre volte altrimenti lo stesso topic verrà replicato intasando inutilmente il forum e rendendo difficile agli altri utenti il risponderti.

P.S.: a volte il forum è un po' lento, quindi, una volta terminato di scrivere il topic, se premi il tasto "INVIA" potrebbe non succedere nulla nei successivi 30 secondi: non ti preoccupare il forum sta digerendo il tuo post e non c'è bisogno che tu riprema il tasto "INVIA" altre volte altrimenti lo stesso topic verrà replicato intasando inutilmente il forum e rendendo difficile agli altri utenti il risponderti

Eh... infatti!
Scusate tutti, ma è possibile cancellare gli altri topic?

CrasHBoneS ha detto:
P.S.: a volte il forum è un po' lento, quindi, una volta terminato di scrivere il topic, se premi il tasto "INVIA" potrebbe non succedere nulla nei successivi 30 secondi: non ti preoccupare il forum sta digerendo il tuo post e non c'è bisogno che tu riprema il tasto "INVIA" altre volte altrimenti lo stesso topic verrà replicato intasando inutilmente il forum e rendendo difficile agli altri utenti il risponderti.
più che 30 secondi a volte a me non succede nulla per 5 minuti...poi salvo il mex e chiudo...però in genere viene lo stesso